Vai al contenuto

Alfa Romeo GT (Topic Ufficiale - 2006)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Beh, quando vendi al nuovo ben oltre l'80% di gasolio, è chiaro che poi sull'usato trovi le stesse proporzioni, aggravate dal fatto che chi prende benzina fa generalmente meno km quindi la cambia magari meno spesso. Inoltre viste le quotazioni dell'usato benzina alla fine uno se le tiene o la schiaccia...

Per la GT è probabile che sia così, per la 156 1-2 serie e in parte le giugiaro la situazione è un pò differente. Delle 156 superstiti , usiamo questo termine ma in realtà sono più numerose delle 159, 2 su 3 sono a benzina.Questo nella mia zona.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Il mio amico è intenzionato a prendere una Gt + impianto GPL oppure C30 1.6d....lui è un alfista e la Mito nn gli và giu x niente...così se trovava una buona occasione con la Gt magari 2.0 (che avrebbe sempre qlc cavallo in + della 1.8), nn gli puzzava proprio!:roll:

Gli dispiaceva nn prendere un'Alfa ma la 159 è troppo "impegnativa" per un 24enne...la Mito nn l'ha convinto, mentre la Gt usata si trova ad un ottimo prezzo!:!: Vedremo un po'...8-)

BMW for ever........i cavalli non bastano MAI!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

il GT è stato il lizza con la 147 4 anni fà quando decisi di prendere l'auto nuova, me ne ero innamorato all'uscita delle foto ma alla fine ho preferito andare sul primo amore e cioè la 147:D. Ancora ora il GT resta un'auto attualissima per design tranne per la fanaleria anteriore che come quella della 147 sr0 non mi è andata mai giù. Peccato solo che lo si è lasciato morire aggiornandolo solo con nuovi ed assurdi allestimenti rimanendo inalterata la gamma motori cosi come per la nasona. Pensate una GT con i nuovi 1.4TB multiair e/o 1.8 Tbi............

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

il problema non è trovare il prezzo..è trovare la macchina a benzina:lol:

qualche mese ho fatto la stessa ricerca per un mio amico..niente..zero aria vuoto nisba..in zona non ce n'era..l'unica che era arrivata era una 1.8 strabase..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

come detto, anch'io mi stavo guardando una bell GT.

Nuova penso sia da pazzi, 28-29 k € non penso lì valga... vabbè poi sconti su sconti...

ma KM 0 si aggirano sui 20-21 k € e rotti.... tutte Progression, bianche. 1.8 T.S.

Se la prendessi usata, mettiamo del 2006 ci farei l'impianto.. ragazzi miei, dopo posso circolare liberamente tutti i giorni di blocco del traffico... la comodità è quella.

UK Release 11th April 1994 - SUPERSONIC

Il mio Blog:

http://largo79.splinder.com/

Link al commento
Condividi su altri Social

Per la GT è probabile che sia così, per la 156 1-2 serie e in parte le giugiaro la situazione è un pò differente. Delle 156 superstiti , usiamo questo termine ma in realtà sono più numerose delle 159, 2 su 3 sono a benzina.Questo nella mia zona.

da noi trovare un GT a benza che non sia 3200 è come trovare l'Arca dell'Alleanza, ed anche di 3200 chiaramente ne vedi pochi pochi.

156? in giro qua si trova qualche primissima serie a benzina, strausate, ma poche poche. Volendo c'è quella di mio padre, un mezzo cezzo sia di motore che di sospensioni e cambio, con 70K km e 9 anni.

FL a benzina penso di non averne mai vista una, fuori dal salone...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.