Vai al contenuto

Alfa Romeo GT (Topic Ufficiale - 2006)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Mac, tu non fai testo! :D

Esiste un'Alfa degl'ultimi 10 anni che non hai avuto?

io ne ho avute di più, PAPPAPPERO PAPPAPPA' :D :D :D :D :D

Lui non fa testo perchè Net gli ha costruito una pipeline privata per il rifornimento pescando la broda direttamente in ENI :mrgreen:

E cmq non vedi dal colore? sono giusto lui ed i Carabinieri a prenderla a benza :lol:

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

io ne ho avute di più, PAPPAPPERO PAPPAPPA' :D :D :D :D :D

Lui non fa testo perchè Net gli ha costruito una pipeline privata per il rifornimento pescando la broda direttamente in ENI :mrgreen:

E cmq non vedi dal colore? sono giusto lui ed i Carabinieri a prenderla a benza :lol:

minchia..alla grande..ho accumulato in un anno 10.000 (DIECIMILA!:lol:) punti you and agip..

adesso voglio vedere quando andrò a riscuotere i premi:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

minchia..alla grande..ho accumulato in un anno 10.000 (DIECIMILA!:lol:) punti you and agip..

adesso voglio vedere quando andrò a riscuotere i premi:lol:

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: Ma che fai il tassista autostradale di mestiere? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: Ma che fai il tassista autostradale di mestiere? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

ma va:lol: è che il mio lavoro mi costringe a stare sempre in giro..settimana scorsa ho fatto milano, Liechtenstein, svizzera, germania, svizzera, milano in due giorni..sono solo mille chilometri, però ho anche lavorato, mangiato e dormito nell'intermezzo:lol:

un mese fa milano-nuceria-firenze (nu-fi no stop)-milano in due..

fatti i conti, sono sempre dal benzinaio:|

i tassisti mi fanno una sega:lol:forse solo i furgonari albanesi che non si fermano mai possono competere:lol:

in più devo pure aggiungere le miglia alitalia..con quelle mi sono fatto 6 viaggi intercontinentali gratis..

delle volte mi domando se tutti sti soldi spesi per i viaggi li avessi messi nel mattone..sarei diventato ricco come acs o duetto adesso:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Nuceria?Intendi terronia o la brutta copia umbra????Se è la prima ti devo dare il mio recapito. :lol: :lol:

In umbria ci sarebbe Nocera non Nuceria! ;)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Nuceria?Intendi terronia o la brutta copia umbra????Se è la prima ti devo dare il mio recapito. :lol: :lol:

nocera superiore quella in terron-landia:lol:

al prossimo giro devi darmi il numero così ci blindiamo, perché l'ultima volta ero con una persona ed è stata una toccata e fuga ultra rapida..

next time, andiamo a fare i maranza in costiera:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

vedo che i miei dubbi li hanno un po' tutti quelli che pensano alla Gt.

Per ora ho accantonato l'idea, maonestamente devo dare atto a tommi che la scelta sensata (quindi poco alfista) è il diesel. Anche se non sono tutt'uno col posto guida come il nostro mastrolindoinnerodelvolante, ventimila km all'anno li faccio e con un benza mi sparo, forse col gas sopravviverei, ma il bombolone è troppo pesante..

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

vedo che i miei dubbi li hanno un po' tutti quelli che pensano alla Gt.

Per ora ho accantonato l'idea, maonestamente devo dare atto a tommi che la scelta sensata (quindi poco alfista) è il diesel. Anche se non sono tutt'uno col posto guida come il nostro mastrolindoinnerodelvolante, ventimila km all'anno li faccio e con un benza mi sparo, forse col gas sopravviverei, ma il bombolone è troppo pesante..

77.jpg

pure stampato a freddo:lol:

cmq per ventimila, dipende sempre da due fattori

1-consumo reale della vettura a broda e a nafta

2-chilometraggio reale

quando sai questi due, devi solo dividere il tutto per quanti anni pensi di tenere la macchina..

io quando avevo preso al punto, la volevo tirare a fine vita, ma un imprevisto (guasto alla 47 e conseguente acquisto ypsilon per me) me lo ha impedito..nei due anni e mezzo che l'ho tenuta in mano ci ho bombato su i soliti 90.000km e ci avevo guadagnato rispetto al diesel, perché al momento costava di più (2.000€) ma consumava meno (18 di media contro 14)..praticamente quando la detti via ero a pari con i conti..

per me se spuntate una buona occasione sul benzina, vi conviene..però è introvabile..i v6 vanno via al volo e i 4 cilindri sono rarissimi..

gt andava preso quando era in produzione normale ed avevano aggiunto il 1.8 comodo comodo che lo davano via semstrale/aziendale/dimostrativo con forti sconti..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Io l'ho avuta :lol: 156 Giugiaro 2.0 JTS :D

131009_156-1.jpg

131009_156-2.jpg

131009_156-4.jpg

Curiosità OT.

ma nella 156 post 2000 (quindi quando non cera più l'allestimento unico in base al motore) il volante in legno e le minigonne erano optional di qualche pacchetto (e se si, quale?) o erano singoli optionals?

ps:lo so che non si dovrebbero quotare le immagini ma è talmente bella che merita di essere ripostata :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.