Vai al contenuto

Ultima Gtr...sarei interessato...cosa mi dite??


Marronaro

Messaggi Raccomandati:

Come da titolo, sarei interessato all'acquisto di una Ultima Gtr...vedo che te la spediscono a casa da montare, peso/potenza impressionante nelle versioni più tirate(e da quello che ne so cambia solo la turbina tra un modello e l'altro).

Macchina da 0-100 in 3 secondi...e oltre 300 km/h ma mi chiedo..se la monto io potrà essere adeguatamente bilanciata, settata??

E anche, per poterci girare su strada, dovrei farla omologare dal Tuv???

Grazie a tutti ciao...:-P

Link al commento
Condividi su altri Social

Prospettiva intrigante per un appassionato, montarsi personalmente questo "giocattolo" nel garage di casa.

Però i tuoi dubbi sono effettivamente gli ostacoli potenziali più seri e concreti.

Credo sia pensata per essere montata correttamente. Ma per sapere se sei in grado di farla bene... devi farla. O devi aver già fatto qualcosa del genere in passato.

Per la circolazione in strada va sicuramente omologata. O meglio si deve tentare di omologarla, sperando che non venga respinta. Rivolgersi al TUV, magari direttamente in Germania, potrebbe essere la strada più semplice. :)

gtr05.jpg

gtr23.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh non ho detto una cosa fondamentale forse...che facendo motocross da un po di tempo, mi smonto e rimonto la moto personalmente.

Motore e ciclistica...

Quindi la manualità ce l'ho, fortunatamente, però...mah...

Sul sito se ci avete fatto caso dicono che il 75% di chi la compra è gente che non ha mai montato una macchina...

Non saranno mica tutti ingegneri...no??

Comunque sbaglio o monta il motore ad aste e bilancieri della corvette??

Link al commento
Condividi su altri Social

ne vendevano una poco tempo fà in italia.

gran ferro ,ma ti consiglio una semplice exige da autoelaborarti...

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Effettivamente avevo valutato anche una Caterham, che mi sembra un'auto abbastanza equilibrata...ma che forme..è bruttissima secondo me.

Adesso provo a mandare direttamente a loro una mail con le mie domande, poi vi so dire cosa mi hanno detto!!

Ciao Ragazzi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Gli ho mandato una mail. Mi hanno detto che molte persone che la comprano direttamente da loro, non hanno mai montato niente in vita loro, quindi direi di riuscirci agevolmente.

Per l'importazione però visto che me ne intendo zero a chi potrei rivolgermi??

Comprarla già importata è un suicidio costa un botto, tutti soldi che si intascano gli importatori!!!

Cosa mi consigliate di fare??

Link al commento
Condividi su altri Social

Gli ho mandato una mail. Mi hanno detto che molte persone che la comprano direttamente da loro, non hanno mai montato niente in vita loro, quindi direi di riuscirci agevolmente.

Per l'importazione però visto che me ne intendo zero a chi potrei rivolgermi??

Comprarla già importata è un suicidio costa un botto, tutti soldi che si intascano gli importatori!!!

Cosa mi consigliate di fare??

prova auto sportive, sports car, tvr, tuscan, noble, milano, ukgarage, italia

(ukgarage.it)

hanno anche Ultima GTR usate...

Modificato da wilderness
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.