Vai al contenuto

j

Messaggi Raccomandati:

Ragazzi è il classico facelift con il quale si cerca di rinnovare il più l'estetica cambiando il minor numero possibile di pezzi ed, al contempo, adeguare la vettura al nuovo corso stilistico della casa: quello della Bravo percui non potevate pretendere capolavori. Basta che sia guardabile, come lo era la vecchia, e lo è.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 98
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Quindi è già in produzione nelle fabbrica ungherese?

Migliorato sia fuori che dentro, esternamente non ha più quel frontale cadente da audi dei poveri e rientra un pò di più nei canoni del design fiat e quelle cornici attorno ai fendinebbia danno un minimo di caratterizzazione e ricchezza in più.

All'interno con design suzuki anni 90 hanno un pò rimediato con dei pannelli porta genere gpunto e forse stavolta anche il volante è da fiat o mi sbaglio?

Per un vero rilancio della sedici secondo me devono calare un bel pò i prezzi ora troppo vicini a quelli della quashai che è tutt'altra auto, non dico però vendere a 16.000 contro più di 25.000 la versione top come fa best price...e non so come fa:):):)

Altra mossa del rilancio del sedici più che un 2000 diesel che vedo sprecatissimo su un auto così io direi il 1600 multjet 120cv ma si sa che con suzuki hanno l'accordo solo per il 2000 peccato........al limite se regge il gpl fare una versione fiat-landi del 1600 suzuki.

Modificato da Giulio

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

sbaglio o tutto il gruppo cruscotto è fiat?

cmq migliorata molto dentro, fatto il possibile fuori ma rimane bruttina

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.