Vai al contenuto

j

Messaggi Raccomandati:

Giulio non voglio insistere ancora,ma sul sedici hanno cambiato:

-(forse)ottica fari

-mascherina

-paraurti ant

-introdotto nuovi cerchi

-qualcosina agli interni....

stessa cosa che hanno fatto(tranne il paraurti) al lieve maquillage dell'idea a cui mi riferisco io....

poi se tu sei ancora convinto che hanno fatto un pesante restyling,non ci posso fare niente....

bye...;-)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 98
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ma ki parla di restyling leggero sa cosa vuol dire??? Io penso propio di no, cambiare paraurti anteriore e posteriore non e' poco se si parla di estetica, poi nuovi cerchi, dischi al posteriore, nuova plancia, nuovi motori e' un sacco di roba non e' un semplice facelift.

E' un profondo cambiamento ki afferma il contrario non e' obiettivo ma forse un po' geloso di non potersela comprare??? mah....

Link al commento
Condividi su altri Social

ma ki parla di restyling leggero sa cosa vuol dire??? Io penso propio di no, cambiare paraurti anteriore e posteriore non e' poco se si parla di estetica, poi nuovi cerchi, dischi al posteriore, nuova plancia, nuovi motori e' un sacco di roba non e' un semplice facelift.

E' un profondo cambiamento ki afferma il contrario non e' obiettivo ma forse un po' geloso di non potersela comprare??? mah....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

quindi e ' come dire che la granpunto e' il restyling della punto classic, le due Uno ke hai postato sono una l'evoluzione dell modello dell'altra e non un semplice restyling!!! Allora bisogna vedere cosa x te intendi con la parola restyling tutto qui. X me e x gli addetti ai lavori con restyling o facelift si intende x esempio il lavoro che hanno fatto sulla y modello 2003 con il m.y 2007/8. Migliorie piu' o meno evidenti di uno stesso modello

Link al commento
Condividi su altri Social

quindi e ' come dire che la granpunto e' il restyling della punto classic, le due Uno ke hai postato sono una l'evoluzione dell modello dell'altra e non un semplice restyling!!!
Link al commento
Condividi su altri Social

quindi e ' come dire che la granpunto e' il restyling della punto classic, le due Uno ke hai postato sono una l'evoluzione dell modello dell'altra e non un semplice restyling!!! Allora bisogna vedere cosa x te intendi con la parola restyling tutto qui. X me e x gli addetti ai lavori con restyling o facelift si intende x esempio il lavoro che hanno fatto sulla y modello 2003 con il m.y 2007/8. Migliorie piu' o meno evidenti di uno stesso modello

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Giulio non voglio insistere ancora,ma sul sedici hanno cambiato:

-(forse)ottica fari

-mascherina

-paraurti ant

-introdotto nuovi cerchi

-qualcosina agli interni....

stessa cosa che hanno fatto(tranne il paraurti) al lieve maquillage dell'idea a cui mi riferisco io....

poi se tu sei ancora convinto che hanno fatto un pesante restyling,non ci posso fare niente....

bye...;-)

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.