Vai al contenuto

j

Messaggi Raccomandati:

Ma perchè dobbiamo litigare pure su ste cosè?

é un restyling, ok siamo tutti daccordo dato che cambiamo dei componenti della carrozzeria e, un pochino, degli interni.... Restyling pesante no, dato che paraurti anteriore (e posteriore?) a parte il resto è sempre quello... di restyling pesante parlerei di Uno '83-'88, Focus '04-'07...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 98
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Allora non hai presente quali furono i cambiamenti di Idea MY06 (presentata a Francoforte 2005) rispetto a Idea pre-MY06. Te li dico io, visto che ne ho una in famiglia da quasi 3 anni... :

- cambiamento colorazione frecce anteriori;

- mascherina argentata (stessa usata adesso su Multipla);

- nuove tinte;

- regolatore del flusso dell'aria dalle bocchette della plancia argentate (le stesse usate su Grande Punto My07 e MY08 rispetto a G.Punto pre-My07/08);

- interni resi più scuri (plancia totalmente nera e per i tessuti impiegati);

- aggiunta di qualche motorizzazione (il 1.3 mjet 90 cv e non ricordo se qualcun'altro);

- qualche modifica nei listini in generale (accessori e prezzi).

Questo è un MY o un leggero facelift.

Per questa Sedici, invece, basandosi sulle fotografie diffuse (ciò che sto facendo io), hanno cambiato molto, molto, molto di più:

-paraurti anteriore (completamente cambiati, addirittura hanno spostato più verso l'esterno i fendinebbia);

- mascherina del frontale, resa quasi identica (o forse è la stessa, non riesco ben ad intuirlo) a quella di Bravo;

- nuove tinte;

- nuovi cerchi;

- nuova marmitta;

e sugli interni:

- nuova grafica della strumentazione dietro al volante;

- tunnel centrale rivisto (nuova forma delle bocchette d'areazione, nuovo clima automatico, aggiunta del navigatore e per giunta ben integrato);

- nuovo motore, il 2.0 mjet.

Penso che oltre a questi ci saranno nuovi tessuti e nuovi abbinamenti interni, ma di questo meglio attendere le dichiarazioni ufficiali.

Sicuramente saranno stati rivisti gli allestimenti e i prezzi.

Come puoi constatare, per Sedici ci sono stati cambiamenti molto, molto, molto più profondi rispetto a Idea My06.

Se comunque continui a credere il contrario, meglio allora attendere la presentazione ufficiale di Sedici restyling, onde evitare di continuare a litigare.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il motore che si vede a okkio mi pare il 1.6 benza Suzuki attuale..... .... poi io sapevo che doveva ricevere solo il 1.6Mj 120cv...... magari ci sarà anche il 2.0Mj boh...

Cmq fuori rutta non è ... ma è decisamente banalizzata...... concordo con chi dice che questo è un FL pesante cambiano parecchie cose, ...... sopratutto elettronica, il CDB è completamente diverso sembra, il quadro, il clima...

Peccato che resti sempre un auto suzuki ossia un mezzo cesso da guidare.......

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
  • 2 settimane fa...
quattroruote dice che monta il 2.0 mjet e il 1.4 tjet 120 cv

buonissime notizie ma non si dice quando esce. nessuno ha novità??

essendo già in produzione direi che arriva molto presto!

Quando i primi scatti del restyling furono diffuse su internet, certe voci parlavano del debutto a Ginevra.

Modificato da Giulio

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.