Vai al contenuto

j

Messaggi Raccomandati:

Spinto dalla curiosità, dopo le dichiarazioni di davbs qui sono andato ala ricerca ho scovato le foto...spero che postandole non faccia un torto a nessuno :oops:

11ua7.jpg

12tl5.jpg

13yi4.jpg

15qd5.jpg

14ew0.jpg

17og8.jpg

sx4201025wwwkepfeltoltepz5.jpg

cruisesetwwwkepfeltoltesa8.jpg

green1wwwkepfeltolteshuaj2.jpg

mpanelwwwkepfeltolteshupm1.jpg

tmeterwwwkepfeltolteshuwu6.jpg

259600731green2wwwkepfevc0.jpg

mufflerwwwkepfeltolteshvp2.jpg

doorinsidewwwkepfeltoltbh3.jpg

oldrearhi8.jpg

da FiatSedici.forumcommunity.net

leggendo la discussione le foto sono state inviate da un operaio della fabbrica, le novità sono molte (clima bi-zona, disco post, navi, componenti Fiat ecc) si parla tra l'altro di di 2.0 Diesel

ringrazio ancora davbs...me curioso :oops::oops::oops:

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 98
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Quindi è già in produzione nelle fabbrica ungherese?

Migliorato sia fuori che dentro, esternamente non ha più quel frontale cadente da audi dei poveri e rientra un pò di più nei canoni del design fiat e quelle cornici attorno ai fendinebbia danno un minimo di caratterizzazione e ricchezza in più.

All'interno con design suzuki anni 90 hanno un pò rimediato con dei pannelli porta genere gpunto e forse stavolta anche il volante è da fiat o mi sbaglio?

Per un vero rilancio della sedici secondo me devono calare un bel pò i prezzi ora troppo vicini a quelli della quashai che è tutt'altra auto, non dico però vendere a 16.000 contro più di 25.000 la versione top come fa best price...e non so come fa:):):)

Altra mossa del rilancio del sedici più che un 2000 diesel che vedo sprecatissimo su un auto così io direi il 1600 multjet 120cv ma si sa che con suzuki hanno l'accordo solo per il 2000 peccato........al limite se regge il gpl fare una versione fiat-landi del 1600 suzuki.

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

........

Migliorato sia fuori che dentro, esternamente non ha più quel frontale cadente da audi dei poveri e rientra un pò di più nei canoni del design fiat e.....

IMHO (quindi parole di un "non-tecnico" del design) mascherina sedici sorella di GPunto (un pò più radicale, e dal risultato decisamente meno soddisfacente) e figlia di Barchetta ultimo restyling.

Come sempre, Audi, bravissimi a seminare una volta sola e camparci 10-15 anni con i loro stilemi. Comunque due famiglie separate le "maschere totali" delle due case ( e ognuna con la loro dignità).

Chiaro che Fiat, passi più volte di fronte allo specchio per "imbellettarsi".

Fa tristezza vedere questa mascherina "orizzontale" su un corpo dalle linee "verticali".........

Link al commento
Condividi su altri Social

la Sedici è una macchina che ha avuto un discreto successo per quello che è nell'estetica (a mio avviso troppo penalizzata da una base non Fiat).

Questo restyling cerca di darle un'aria più italiana ma rimane un'auto giapponese travestita... spero di non vedere più queste joint venture nel futuro, tutto sommato ad oggi è per lo meno una 4x4 prodotta da un marchio italiano, e diciamo così, ci accontentiamo... la mascherina della Bravo non le sta poi così male, le cornici argento sui fendinebbia mi fanno un po' paura, fuori non cambia molto altro, spero tra l'altro che aboliscano immediatamente quel verdino osceno!! Dentro mi pare che sia un po' migliorata, certo rimane un ambiente poco caratterizzato ed un po' freddo.

il volante secondo me è sempre lo stesso Stefano, di sicuro non è un volante Fiat, basta guardare i pulsanti

volante GPunto e GBravo

volante.JPG

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

...

Questo restyling cerca di darle un'aria più italiana ma rimane un'auto giapponese travestita...

Per essere una "jap" è fin troppo Fiat IMHO, del resto l'ha concepita uno che di Fiat se ne intende.

Comunque Il nuovo paraurti non mi dispiace, ma come già detto da altri ci vorrebbe il 1.6 MJet e una bella calmata ai prezzi può aiutare senz'altro a meno che non decidano di allungargli un pò il passo e dargli quei 10/15cm che si merita.

Link al commento
Condividi su altri Social

io penso che Giugiaro si sia limitato a mettere qua e la qualche elemento che gli piaceva ma la base rimane una base studiata in Suzuki, proprio come era per gli MPV made in PSA e ricarrozzati Fiat... la base e quella e poi Fiat ci mette qualcosa di suo per farle sembrare italiane ma di fatto sono auto straniere (chi entra su una Sedici o su un Ulysse non ha la sensazione di familiarità che si può provare ad entrare in una qualsiasi altra Fiat).

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.