Vai al contenuto

j

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 98
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

eh già un investimento così oneroso come il facelift di un modello di larga diffusione come il 16 merita di essere portato non in concomitanza con 500 convertibile, sennò si rischia di sminuirne la portata....

non devi dirlo a me ma ai vertici fiat ....

hanno anche rinviato il lancio della 149 perchè aspettano tempi migliori....

Audi S3 Sportback 2.0Tfsi

Fiat Sedici 1.9

Fiat Panda Cross

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, il 2.0 M-Jet secondo un accordo di qualche anno fa avrebbe dovuto esser prodotto (anche) direttamente da Suzuki, per cui ci sta...

Sul 1.4 T-Jet suona strano... :roll:

Circa il 1.6 M-Jet penso che Suzuki non sia interessata, dato che per l'S4X usa già il 1.6 PSA e non credo voglia cambiare qualcosa, specie se il contratto si protrae.

Ed a Fiat a quanto pare non interessa montare il suo 1.6, dato che probabilmente vende già entro le quote stabilite

Ciao e buona giornata

Alfa_Milano

Link al commento
Condividi su altri Social

Si forse anche un pò pericolosetta, imho, con 165cv e quell'altezza ti dico io dove va a finire

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.