Vai al contenuto

j

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 98
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 3 settimane fa...
  • 4 settimane fa...
Inviato (modificato)

Allora...ho una piccola domanda da fare a chi sa (8-))...

allora, stando a quanto si legge in rete ad Aprile dovrebbe iniziare la produzione del Fiat Sedici in Cina dopo la JV con la Chongqing Changan Suzuki che produce in Cina la SX4...ad Aprile c'è il saolne di Shanghai, a Shanghai "curiosamente" verra presentato il facelift della Suzuki SX4...la mia domanda è, viste tutte queste coincidenze...il facelift verrà presentato in questa occasione vero? ;):P

Modificato da j

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora...ho una piccola domanda da fare a chi sa (8-))...

allora, stando a quanto si legge in rete ad Aprile dovrebbe iniziare la produzione del Fiat Sedici in Cina dopo la JV con la Chongqing Changan Suzuki che produce in Cina la SX4...ad Aprile c'è il saolne di Shanghai, a Shanghai "curiosamente" verra presentato il facelift della Suzuki SX4...la mia domanda è, viste tutte queste coincidenze...il facelift verrà presentato in questa occasione vero? ;):P

Audi S3 Sportback 2.0Tfsi

Fiat Sedici 1.9

Fiat Panda Cross

Link al commento
Condividi su altri Social

basta domande per sapere se ci sono novità , leggetevi il thread invece di far pedere tempo a chi si collega e crede di trovare qualcosa di nuovo !!!!1

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.