Vai al contenuto

PS3 Vs Wii Vs XBOX 360


Prestige

Messaggi Raccomandati:

Restiamo qui e amen ;) di là era diventato un calderone pauroso pieno di flame...almeno Prestige avrà le idee chiare ;) ma prima compra la reflex di sti due plasticoni :lol:

Io sono per il Wii poichè pure io fanboy Nintendo dall'alba dei tempi...e me ne fotto se non ha servizi onlie da centinaia di Gb (e centinaia di €€€) 2/3 giochi del NES e del SNES me li dà solo Nintendo e quelli bastano,anche perchè sono quelli veramente Immortali!

Per il resto,ad oltre un anno che possiedo il Wii devo dirmi un pochettino deluso, ebbenesi si avete letto bene,ma non dò la colpa a Nintendo quanto più a me stesso che ormai stregato da internet non riesco a farmi più belle sessioni di gioco di ore perchè ogni quarto d'ora mi viene voglia di sbirciare AP e altri forum :((( non riesco più a farmi catturare dai fondali 2D di WarioLand o dalle cascate di SM galaxy :((( gioco ogni tanto ad Animal Crossing ma pure Zelda l'ho piantato lì.

Questo per dire cosa? valuta bene la scelta ;) abbiamo la stessa età e per questo te lo dico e la probabilità di far prendere polvere a tutto è alta, qualsiasi sia la consolle

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

bveh ma non vale!!!voi siete fanboy!!!(l'avete dichiarato!) io avevo pure l'xbox oltre la ps2...ho avuto nintendo sega atari...quindi sono + imparziale! :lol:

piccola domanda(per chi lo possiede)...ma l'online sul wii com'è messo?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

:shock::P

giusto, esiste la terza via, ovvero la xbox

quindi la consigliereste solo per il fattore risparmio o anche per altri motivi?

beh l'ho aperta così....pour parler, non pour sborser :lol:

diciamo che quando passo davanti a quella catena di negozi in cui ti ritirano la PS2 facendoti pagare meno la console il pensiero me lo faccio sempre :roll:

Ammetto che però la Play2 è qui a prender polvere, l'ho sfruttata poco anche perchè i giochi costavano più di quelli del PC...

l'unico titolo che mi ha veramente appassionato è stato GT4...guarda un po' :roll:

per la reflex ci sono novità....a breve gli aggiornamenti :lol:

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Te ne sei accorto.. ;);) Brafo!! :D:D

Comunque sono tutte e 3 ottime console probabilmente.

Ps3/X360 offrono più o meno la stessa cosa, il Wii offre una cosa completamente diversa.

Ad ogni modo invito nuovamente a non etichettare il Wii come Wii Sport o come console per "giochetti".

Dove sta la differenza con le altre console?? che il Wii PERMETTE anche giochi come Wii Sport...e quindi è diventato famoso per questo.

Il Wii può, gli altri no... e quindi per i media risaltano maggiormente questi giochi.

Ma i giochi "classici" ci sono...

L'unico settore in cui Nintendo è palesemente deficitaria è quello automobilistico. Se non potete vivere senza GT4/5 (gioco incredibilmente sopravvalutato... basta provare GTR per capire), allora il Wii non ha senso.

Modificato da LucioFire

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Evidentemente non hai mai provato gli FPS con i controlli del Wii... sono addirittura meglio della tastiera+mouse... ;);)

Poi è chiaro che i gusti son gusti. Nintendo ha un suo stile e se non piace non piace.

C'è chi ha bisogno di vedere litri di sangue per divertirsi... io francamente non misuro la giocabilità o il divertimento in litri di sangue, ma pazienza. Il mondo è bello perchè è vario.

PS: noto che alcuni tuoi commenti riguardano la mancanza di grafica... beh. Se la grafica è importante, allora il discorso non si fa nemmeno... ;);)

Per me la grafica è semplicemente un mezzo per raggiungere lo scopo desiderato. Non è un motivo d'acquisto.

Poi va da sè che se è pure bella... tanto meglio.. ;);)

PPS: mi sa che molte delle tue valutazioni fatte ai giochi... si basano semplicemente su di una occhiata. Zack & Wiki Under 14 fa abbastanza ridere...

Oppure Shaun Snowboard... c'è di meglio in giro?? se lo confrontiamo con i controlli classici.... potrei dirti "FORSE", ma se leggi un pò in giro scoprirai che con la balance board non c'è assolutamente paragone.

PES 2008 meglio nelle altre console?? ma se PES 2008 (non versione Wii.. che è diversa dalle altre) è stato considerato il peggior PES mai uscito??? :lol::lol:

Ok che non ti piace il Wii o i suoi giochi... ma almeno porta argomentazioni valide.. :P:P:P

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

per par condicio metto pure quelli della ps3 (i primi 20)

1. Metal Gear Solid 4: Guns of The Patriots Azione 9,6 capolavoro assoluto...degno dei migliori film(tocca aver giocato agli altri però...altrimentisi perde parecchio della trama)

2. LittleBigPlanet Platform 9,5 è un platform quindi non giudico...a detta di molti bello con partite online spettacolari

3. Grand Theft Auto IV Azione 9,5 beh chi non conosce gta?(anche se non è il mio tipo di gioco) presente pure su xbox

4. BioShock Sparatutto 9,3 nato su xbox e portato su ps3...capolavoro di stile

5. Call of Duty 4: Modern Warfare Sparatutto 9,3 offline è bello ma corto...online è una droga. presente pure su xbox

6. Resistance 2 Sparatutto 9,1 online in 60 giocatori tutti insieme!

7. Fallout 3 Gioco di ruolo 9,1 gioco di ruolo diverso dal solito...molto originale.anche su xbox(con meno difetti)

8. The Elder Scroll IV: Oblivion Gioco di ruolo 9,1 presente anche su xbox

9. Prince of Persia Azione 9,0 ottimo adventure anche xbox

10. Dead Space Azione 9,0 survival orror grafica ottima anche xbox

11. Fifa 09 Sportivo 9,0 un classico anche xbox

12. WipEout HD Guida 9,0 l'equivalente "cattivo" di mario kart...prezzo ridicolo 15€ soltanto

13. Unreal Tournament III Sparatutto 9,0 anche xbox

14. Uncharted: Drake's Fortune Azione 9,0 bellissimo e ottima grafica

15. Ratchet & Clank: Armi di Distruzione Platform 9,0 è un platform :-( ma grafica allucinante

16. Ninja Gaiden Sigma Azione 9,0 anche su xbox

17. Far Cry 2 Sparatutto 8,8 puoi creare le mappe e giocarle in multiplayer anche xbox

18. Devil May Cry 4 Azione 8,8 anche xbox

19. Assassin's Creed Azione 8,8 anche xbox

20. Virtua Fighter 5 Picchiaduro 8,8 come sopra

non li ho commentati tutti che sono stanco...però a me sembra che la sfida come consolle + completa se la giochino xbox e ps3

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma se sono tutti sparatutto/Azione?? :shock:

Poi... io sarò fan Nintendo... ma anche tu non scherzi, eh?? ;);)

Ogni tuo commento inizia con "Stupendo"... "Fantastico"... ecc ecc.... :D:D:D Mentre per i giochi Wii ti limiti a dire "sarebbe bello vederlo con grafica pompata"... o "mondo mario"...

E allora perchè non cominciare a dire che gli sparatutto PS3 sarebbe bello vederli con i comandi del Wii che sono nettamente superiori in quanto a precisione?? :lol:

Comunque questo riconduce tutto al discorso di prima: PS3/X360 (che possono quasi essere indivituate come console unica) non sono confrontabili con Wii... che offre un esperienza di gioco totalmente diversa.

E grazie al cielo non c'è Wii Sports nella classifica del Wii.. così almeno si vede che c'è ben altro da giocare.. :-P:-P:-P

Comunque non ci si può convincere l'un l'altro... io continuo a sostenere che a quei giochi da te commentati, se togliamo la grafica pompata, rimane ben poco.

Stesso discorso non può essere fatto per molti dei titoli Wii... perchè comunque è il gameplay che fa la differenza: l'ossatura, non il trucco.. ;);)

Ad ognuno la sua console!! :D:D:D

EDIT: Passo e chiudo.. non voglio ricadere nella trappola di 2 anni fa... :D

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

giusto, esiste la terza via, ovvero la xbox

quindi la consigliereste solo per il fattore risparmio o anche per altri motivi?

beh l'ho aperta così....pour parler, non pour sborser :lol:

diciamo che quando passo davanti a quella catena di negozi in cui ti ritirano la PS2 facendoti pagare meno la console il pensiero me lo faccio sempre :roll:

Ammetto che però la Play2 è qui a prender polvere, l'ho sfruttata poco anche perchè i giochi costavano più di quelli del PC...

l'unico titolo che mi ha veramente appassionato è stato GT4...guarda un po' :roll:

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.