Vai al contenuto

PS3 Vs Wii Vs XBOX 360


Prestige

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Evidentemente non hai mai provato gli FPS con i controlli del Wii... sono addirittura meglio della tastiera+mouse... ;);)

Poi è chiaro che i gusti son gusti. Nintendo ha un suo stile e se non piace non piace.

C'è chi ha bisogno di vedere litri di sangue per divertirsi... io francamente non misuro la giocabilità o il divertimento in litri di sangue, ma pazienza. Il mondo è bello perchè è vario.

PS: noto che alcuni tuoi commenti riguardano la mancanza di grafica... beh. Se la grafica è importante, allora il discorso non si fa nemmeno... ;);)

Per me la grafica è semplicemente un mezzo per raggiungere lo scopo desiderato. Non è un motivo d'acquisto.

Poi va da sè che se è pure bella... tanto meglio.. ;);)

PPS: mi sa che molte delle tue valutazioni fatte ai giochi... si basano semplicemente su di una occhiata. Zack & Wiki Under 14 fa abbastanza ridere...

Oppure Shaun Snowboard... c'è di meglio in giro?? se lo confrontiamo con i controlli classici.... potrei dirti "FORSE", ma se leggi un pò in giro scoprirai che con la balance board non c'è assolutamente paragone.

PES 2008 meglio nelle altre console?? ma se PES 2008 (non versione Wii.. che è diversa dalle altre) è stato considerato il peggior PES mai uscito??? :lol::lol:

Ok che non ti piace il Wii o i suoi giochi... ma almeno porta argomentazioni valide.. :P:P:P

Si i controlli sono buoni o ottimi...su altri fps sono implementati male...e cmq tutti gli fps su wìì non sono niente di che...

Io non voglio litri di sangue...ti sei mai soffermato a guardare gli stupendi scorci in uncharted?i colori vivi di racketclank?sembra computer grafica...oppure cercare il pelo sull'uovo nelle vetture di gt cercando il difetto?O guardare come è stata realizzata l'africa in far cry 2 mentre scorazzi con la jeep?non puoi dare sensazioni simili se non hai una grafica molto buona...cioè siamo nel 2009 quasi...permetti che voglio i personaggi o oggetti sempre più realistici?la wii è come un quadro dalle alte potenzialità espressive...rovinato nell'uso del tratto e dei colori....se avesse avuto una grafica al pari degli altri...con i controlli che ha ora....sarebbe il top davvero....e con un parco titoli più vario sarebbe in camera mia al posto della ps3

Zack & Wiki non l'ho potuto provare purtroppo...ma da quello che ho visto l'impressione è quella(IMHO)così come lo è sonic per ps3

Per lo snowboard...a parte il controllo non l'ho trovato nulla di che...così come il tennis e le altre cose simili....come io non posso ridurre il tutto a termini grafici...neppure tu devi sbandierare a destra e a manca i controlli del wii....altrimenti...quando faranno il simulatore di pugnette...sarai sempre li a "sdringolare" il remote :lol:

Pes 2008 l'ho provato per tutte le piattaforme....e fa schifo su tutte...ma sul wii mi è piaciuto meno(grafica)

QUALE PARTE DI: <<"dei migliori 20 giochi in pratica ce ne sono pochi che si adattano a me o che hanno argomentazioni un po' più mature">> NON è CHIARA?:lol:

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma se sono tutti sparatutto/Azione?? :shock:

Poi... io sarò fan Nintendo... ma anche tu non scherzi, eh?? ;);)

Ogni tuo commento inizia con "Stupendo"... "Fantastico"... ecc ecc.... :D:D:D Mentre per i giochi Wii ti limiti a dire "sarebbe bello vederlo con grafica pompata"... o "mondo mario"...

E allora perchè non cominciare a dire che gli sparatutto PS3 sarebbe bello vederli con i comandi del Wii che sono nettamente superiori in quanto a precisione?? :lol:

Comunque questo riconduce tutto al discorso di prima: PS3/X360 (che possono quasi essere indivituate come console unica) non sono confrontabili con Wii... che offre un esperienza di gioco totalmente diversa.

E grazie al cielo non c'è Wii Sports nella classifica del Wii.. così almeno si vede che c'è ben altro da giocare.. :-P :-P :-P

Comunque non ci si può convincere l'un l'altro... io continuo a sostenere che a quei giochi da te commentati, se togliamo la grafica pompata, rimane ben poco.

Stesso discorso non può essere fatto per molti dei titoli Wii... perchè comunque è il gameplay che fa la differenza: l'ossatura, non il trucco.. ;);)

Ad ognuno la sua console!! :D:D:D

EDIT: Passo e chiudo.. non voglio ricadere nella trappola di 2 anni fa... :D

Non m isembra di essere imparziale...ho detto che tutto ciò che ruota intorno a mario(mondo mario)non mi piace...salvo i vecchi mario kart con cui all'epoca ci rimasi sotto...e nemmeno i platform mi piacciono(nemmeno quelli per ps3 :-D )

Non riporti TUTTI i commenti....Zelda ho detto "questo merita veramente" equivale a un compratelo a occhi chiusi o must have...certo...mi lagno della grafica perchè sarebbe ancora più stupendo...per il discorso sparatutto ti ho risp sopra....peccato che ancora non ho provato un FPS coi controcaxxi per wii....anche perchè poi mi lagnerei della grafica sottotono :-D però qua sarei favorevole

Sono con te pure quando dici che non sono paragonabili...ma se uno ne può prendere solo una deve scegliere quella più adatta alle sue esigenze...e nei miei post ho detto solo cose vere...mai buttato cacca su una o l'altra...la domanda di prestige è: Dovreste acquistare oggi una console tra le due proposte, quale scegliereste e perchè?

ed io ho risp coi miei post dicendo perchè ho preferito la ps3 al wii

Non è vero che se togli la grafica pompata hai ben poco...gioca a metal gear e vedi che storia che c'è sotto...come sono creati i personaggi...le loro emozioni....è un film in pratica(nelo bene e nel male[scene filmate lunghe]),così come uncharted che ha una storia a mo' di indiana jones

Guarda questa video rece:

Valkyria Chronicles - recensione ps3 su SpazioGames.it

ha una storia talmente profonda che ci stanno realizzando un manga\anime..per non parlare del gameplay...e graficamente sembra un dipinto in movimento

Wii:

-Picchiaduro:1

-Platform:4

-Avventura:3

-Azione:3

-puzzle game:2

-sportivo:4

-musicale:1

-guida:1

-reflection game:1

ps3:

-azione:8

-platform:2

-fps:5

-gioco di ruolo:2

-sportivo:1

-guida:1

-picchiaduro:1

da qui si vede il diverso orientamento della top 20...da sottolineare però che alcuni giochi(musicali e sportivi)sono presenti su entrambe...solo che nella ps3 la top 20 non scende sotto l'8,5 ogiù di li quindi non ci sono rientrati...le votazioni sono pressochè equivalenti al wii...salvo qualche punto in grafica

ps. nella trappola ci sei già ricaduto :lol: scherzo...

Puoi dirmi com'è l'online che al wii non ho mai giocato in questa modalità?

Modificato da LucioFire

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Personalmente a Nintendo contesto il non aver mai spinto troppo sui giochi di guida eh vabbeh lo sappiamo e si sta alla larga da Nintendo.

SPiace anche per gli RPG...se ai tempi Yamauchi non avesse litigato con la Squaresoft per veramente 2 cazzate e Nintendo avesse ottenuto l'esclusiva dei Final Fantasy non ci sarebbero stati altri RPG di mezzo ;) perchè che se ne dica Square-Enix è la migliore ma purtroppo anche lei grazie alla PS2 si è imbarcata nella lotta all'ultimo pixel nei suoi RPG e difatti da FF X in poi sono stati tutti delle terribili stronzate ;) ecco perchè poi un banale jRPG come Valkyria ci pare bellissimo,non ci sono più i Final Fantasy di una volta...forse su GB Advance e DS si è visto qualcosa, ma niente che mi abbia tenuto incollato al monitor com Final Fantasy VI e il VII (giocato su PC-IBM)

Felice che anche per te MGS4 è un bel "film"...personalmente spendere 70€ e trovarmi un film anzichè un videogioco mi pare una gran bella presa per il culo che il Kojima è riuscito a fare nei nostri confronti :roll: a te può piacere ma conosco chi MGS4 l'ha finito in 13/15h di gioco...mi paiono veramente poche, anche qui siamo lustri lontani dal primo MGS oh poi c'è chi ne va matto ma se i "giochi" del 2008 sono questi ora capisco perchè preferisco andare su internet o giocare con linux

Forse in Sony dovrebbero iniziare a capire che non si vive più solo di rendita del passato e che l'evoluzione di molti suoi giochi-chiave è stata portata avanti in maniera completamente sbagliata, ed è inutile che poi i fanboy Sony vengano a dire "noi siamo hardcore gamer,voi non siete un cazzo"...la verità è che la qualità di gioco è calata (anche per il Wii,l'ho scritto una pagina addietro)

Ringraziate Nintendo che già nel 1985 salvò il mondo dell'intrattenimento videoludico che era sull'orlo del baratro e lo sta rifacendo oggi...che con grandi numeri di vendita continua a far valere parecchi milioni di $ questo bellissimo mercato ;) se aspettavamo PS3 e le sue 18 milioni di consolle vendute in 2 anni (e chissà che costi di ricerca) stavamo freschi...

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Io con i soldi della PS3 mi facevo un computer nuovo [:D] , CPU-AMD+Motherboard+RAM+Graficard

Le console non hanno simulatori di guida , solo la xbox avra in futuro Race pro...

TV: RACE Pro Laguna Seca Trailer (HD) - Streaming Trailers, Videos and Movies - GamersHell.com

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

...

QUOTONE!!! :D

Ho avuto master system, mega drive, game boy, super nes, xbox... e adesso anche il Wii da 5 giorni. La esperienzia di giocare col Wiimote è totalmente unica e differente. Il resto è la solita preistoria addobbata. Grande errore e ignoranzia quello di dare il Wii come giocatolo da bambini.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.