Vai al contenuto

Alfa 156 1.9 JTD 116cv


Teknos

Messaggi Raccomandati:

non puoi chiedere un parere del genere su questo forum.. la risposta è scontata..

leggo nel tuo futuro:

andrai a benevento con la 156 premiumm..

scherzi a parte, l'auto in sè va bene, il motore non fa rimpiangere roba più moderna soprattutto per piacevolezza di guida e consumi (dimenticati però gli alti..) al minimo è un bel trattorino.

Il coperchio dell'airbag come ti hanno già detto è sicuramente montato male (io non ne ho mai visto uno montato bene).

visto il tipo di macchina fatti prima un giretto (magari con temperatura fredda) per controllare che le sospensioni non cigolino troppo..

Qui dentro tutti magnificano le doti di guida del QA (ottime, per la carità...) ma si dimenticano troppo spesso che con l'età, a volte sembra di guidare su una gabbia di canarini.. (niente di drammatico ma molto fastidioso..)

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

lascia perdere i tuoi amici, la 156 resta una gran macchina IMHO:wink:..............quando poi le beccheranno sui tornanti in qualche scamapgnata si ricrederanno:twisted:

Il coperchio airbag è sicuramente montato male:wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

gran bella auto...

mio zio ne ha una del 2002 con 116 cv e non ha avuto il benchè minimo problema....

l'unico l'ha avuto quando ha ritirato l'auto in concessionaria(a matera) e ha trovato il carterino dei fusibili completamente divelto.....scandaloso...

ma per il resto tutto ok!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

se è come quello della 147 serie 0 direi che fa abbastanza cagare, ma se non ha pretese da rave party, per ascoltare la radio va benissimo.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.