Vai al contenuto

Ginevra 2009: si va?


jeby

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)
jeby controlla bene i treni perchè da Mi Cle c'è proprio la fermata Ginevra aeroporto che è una fermata dopo Ginevra (centro) e ti porta direttamente alla fiera ;)
Ma quanto sei avanti jeby?

Credo che jeby intendesse proprio il treno con fermata in prossimità della fiera: l'anno scorso l'abbiamo preso ed è molto comodo.

;)

Le date sono dal 5 al 15 marzo, per chi viene da Milano il treno è comodissimo. Si potrebbe organizzare la macchinata, il problema è che per le autostrade svizzere ci vuole il "bollino". Quindi alla fine è meglio il treno, soprattutto se si trova lo sconto.

Noi l'anno scorso ci siamo fermati in un ostello con "acquazzoni sull'atterraggio"* :pz e quest'anno eviterei volentieri... :D

* L'annuncio completo era:

Acquisti & dorma all'ostello Ginevra della città.

Soltanto 5 minuti che camminano dal estatione. Ostello grande con i movies liberi... in inglese!! Inoltre abbiamo un servizio di lavanderia grande, 8 stazioni del Internet, le facilità libere della cucina e piccoli dormitori.

Tutte le nostre stanze sono dotate di un dispersore.... (le tolette, gli acquazzoni e la cucina sono sull'atterraggio.) Ci sono 24 ore di accesso per i nostri clienti (nessun bloccaggio) E potete comprare le vostre lame dell'esercito & vigilanze svizzere, cioccolato svizzero, passaggio ed escursioni del treno dello svizzero, ecc al nostro ostello..... Libro ora! Le nostre stanze sono disponibili da 3 pm il giorno dell'arrivo. Il tempo di verifica è a 10 luogo il giorno della partenza.

Modificato da jeby

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

;)

Le date sono dal 5 al 15 marzo, per chi viene da Milano il treno è comodissimo. Si potrebbe organizzare la macchinata, il problema è che per le autostrade svizzere ci vuole il "bollino". Quindi alla fine è meglio il treno, soprattutto se si trova lo sconto.

Cisalpino - Offerte per viaggiare in Svizzera

Date uno sguardo anche alle tariffe SMART ;)

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Eh, quando c'è da risparmiare qualcosa mi impegno. :)

In effetti il raduno sarebbe complicato, però magari ci si incontra lì. Qualcuno sa già se ci va ed in quale data? Io non lo so perché il calendario accademico non è molto dettagliato...

Mavrum: ovviamente si va insieme! ;)

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Io faccio l'ultimo weekend dal 13 al 15 marzo, al salone vado il 14, so che ci sarà il pienone ma col lavoro non posso prendere nulla.

C'è qualcuno che va su quelle date li? io vado su in macchina e parto da La Spezia, si potrebbe fare anche una macchinata.

Lancia: Classe Italiana

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.