Vai al contenuto

Ginevra 2009: si va?


jeby

Messaggi Raccomandati:

Ciao ragazzi. Può sembrare presto (i biglietti per il salone non sono ancora nemmeno in vendita online) ma per usufruire del mega sconto sul Cisalpino bisogna prenotare il più presto possibile.

Chi di voi c'è? Si fa un raduno? Io l'anno scorso sono andato con Mavrum in un giorno infrasettimanale, per me è meglio perché non si becca tanta ressa e si riesce a fare tutto in giornata.

Andata

Milano Centrale: 08.25 -> Ginevra: 12.50

Ritorno

Ginevra: 18:07 (è l'ultimo possibile!) -> Milano Centrale: 22.35

In 5 ore si dovrebbe riuscire a vedere tutto bene, evitando i padiglioni sfigati.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ci sono già le date?

Io pensavo di prendere un giorno di ferie e andare il primo venerdì.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Toh, ne parlavo con Autodelta due giorni fa..

Io non so ancora se potrò (avrò un lavoro?), ma la voglia di andare c'è, anche se pensavo di andare in macchina partendo anche più presto, o dite che è folle?

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh io ci vado sicuro :D:D:D ma con la corriere :D

Comunque, c'era l'idea del raduno, ma con 5 ore a disposizione, si fa dura fare qualche cosa fuori della visita.

Avevo pensato un ristorante tutti insieme.

Dalle prime risposte postate, vedo che c'è chi è disposto a venire in settimana. E infatti, è molto molto meglio andarci di settimana (bella scoperta :D).

Forse si dovrebbe integrare un sondaggio al topic, per avere un'idea globale delle preferenze degli autopareristi.

io per forza di cose vado in aereo...potete consigliarmi qualche data in modo da trovare poca gente??

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.