Vai al contenuto

Maybach 57/62 Nuovi standard per il lusso


maxsona

Messaggi Raccomandati:

Sapevate Maxsona e Flower che la carrozzeria della Maybach e' prodotta a Torino come pure tutte le concept della Mercedes Benz sono fatte a Torino... perche in Germania non sono capaci a farli in tempi utili...pensate che addirittura all'inizio si era pensato di produrre la Maybach a Torino ma poi hanno preferito per motivi aziendali di mantenere l'assemblaggio della vettura in Germania.Ma comunque la sua carrozzeria viene prodotta in pezzi a Torino e dopo viene mandata allo stabilimento tdesco dove si assembla.

Come noto poi la SLR e' prodotta in Gran Bretagna...stranno che non possono produrre le loro topcar in Germania....che li manca la tecnologia nel settore?domanda retorica visto che questa teoria la conferma anche Porsche vdal momento che non solo la carrozzeria ma addiritura la scocca in carbonio della sua migliore vettura di tutti i tempi la Carrera GT viene prodotta da un azienda marchigiana.......

Aspetto commenti in merito.... :twisted:

Come ripeto non commento quello che dice uno stipendiato Fiat, che non fa altro che rappresentare il suo prodotto e per fare questo sminuisce la concorrenza dicendo un sacco di baggianate, per me i tuoi commenti sulla concorrenza e sul prestigio delle case concorrenti a chi ti paga vale meno di 0 e cmq la SLR viene prodotta nella sede Paragon della McLaren dato che il nome completo è SLR-McLaren

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

...ma perchè sei convinto che produrre fuori dalla germania sia dannoso per la Mercedes?

Io,a differenza tua,non sono invasato dalla Mercedes o chi per essa come tu per l'alfa.

Sai cosa me ne frega dove costruisce...tanto oramai sono sempre meno le case che producono tutto nel proprio Stato....poi se i risultati sono questi...o hai anche qualcosa che non va nella slr...magari anche in porsche...

Quello che tu dici mi rende felice per due volte:

-con il fatto che i tedeschi vengano a produrre in Italia è sinonimo di lavoro per gli italiani...e,visto la crisi di lavoro che tira in aria fiat :evil:

-se i costruttori tedeschi sono elastici da fare quello che affermi tu...e,io ti credo...vuol dire che avranno sicurammente futuro roseo.

tengo a sottolineare che...giusto perchè mi sei simpatico...io sono stato possessore di molteplici auto Italiane...non capisco perchè continui a cercare lo scontro Italia Germania quando nè a me ne tantomeno a max...interessa...

Piuttosto,visto che sei da queste parti...rispondi al mio post sulla sport coupè...ma ti prego...senza cenni storici...

guarda che il concetto espresso da tuarus è un altro....

Ci sono due paesi al mondo che hanno competenze specifiche per la progettazione e costruzione di TOP CAR: Italia e GB!!!...

Non a caso gli unici due paesi in cui vengono progettate e costruite delle F1.... Per i motori il discorso cambia un po'... Renault e Honda hanno grosse tradizioni.....BMW......competenze......

Non c'entra un fico la delocalizzazione della produzione.... se era per quello in mb le vetture andavano a produrle in Polonia.... non in Italia.. quello che serve per porgettare e realizzare una TOP CAR non è manodopera a basso costo...... ma ingegneri....... cervelli.....

Capito?.......

MB senza (comprarsi) McLaren.....e senza appoggiarsi (e comprarsi) la Ilmor........ niente F1..... già per le vittoriose gruppo C (per le quali tifavo ad essere sincero)... dietro vi era un certo Peter Sauber (Suisse :wink: )... poi vorrei capire come un tifoso McLaren possa apprezzare che la straordinaria tradizione di questo team in F1 venga scippata da mb........ con sta storia delle frecce d'argento........e la Honda?.... Quando mi veniva il mal di stomaco a vedere sempre ste 2 McL-Honda a fare il bello e il cattivo tempo?.... Per fortuna che c'erano senna e prost a prendersi a sportellate.......

Per parlare di figuracce e di capacità .....

1999 Le Mans........ mb CLR........in pieno rettilineo prende volo per una cattiva progettazione aerodinamica............una roba fuori dal mondo..... e la gente guarda il filmato e ride.........

download del filmato da brivido per chi interessa:

[http://www.lemansmodelfanclub.org/pagdownl.htm]

classe A prende il giro........

Io non ce l'ho con MB........ non mi frega un fico di mb..........

Ma mi da un fastidio sentire tutta sta gente italiana che sputa su capacità e competenze italiane fatte di un secolo di storia, di vittorie, di primati, di brevetti...........

Con robe del tipo fiat merda perchè la tipo scricchiolava.......o la duna che faceva cagare....

alfa merda....... perché ha fatto l'arna e la 146.........

lancia merda........perché la lybra è da vecchi (ci siete mai saliti?)

Poi i teutonici fanno oscenità ceh si ribaltano come classe A........ e a loro può capitare.....

e questo per cosa?....

Perchè visto che da loro piove un giorno sì e l'altro pure hanno imparato per primi a zincare le carrozzerie?.......

Beh......la 127 arrugginiva........ ma credo avrebbe superato il test dell'alce...........

riflettete gente riflettete............

Poi con i soldi vostri comprate ciò che vi piace....ci mancherebbe altro..... ma non sputate merda sulle capacità e le competenze dell'industria italiana........

L'italia non è solo l'importantissima piccola impresa, pizza spaghetti e armani....... è anche Università e tecnologia........ la Motorola a Torino ha un centro ricerca!!!.....ingegneri italiani.........non vendita al dettaglio......

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03
... poi vorrei capire come un tifoso McLaren possa apprezzare che la straordinaria tradizione di questo team in F1 venga scippata da mb........ con sta storia delle frecce d'argento........e la Honda?.... Quando mi veniva il mal di stomaco a vedere sempre ste 2 McL-Honda a fare il bello e il cattivo tempo?.... Per fortuna che c'erano senna e prost a prendersi a sportellate.......

Per parlare di figuracce e di capacità .....

1999 Le Mans........ mb CLR........in pieno rettilineo prende volo per una cattiva progettazione aerodinamica............una roba fuori dal mondo..... e la gente guarda il filmato e ride.........

download del filmato da brivido per chi interessa:

[http://www.lemansmodelfanclub.org/pagdownl.htm]

......

Per carità, le Mans 1999...me la ricordo eccome... :lol: ...e se la ricorda certamente Mark Webber, che era a bordo della vettura e avrà benedetto il progettista...per inciso, l'auto era troppo estrema da un punto di vista aerodinamico...bastava un'asperità di troppo nell'asfalto e per incanto...la deportanza diventava portanza e la vettura decollava...ed il fatto è che non aveva decollato solo la vettura di Webber, ma pure quella del suo compagno di scuderia... :shock:

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh......la 127 arrugginiva........ ma credo avrebbe superato il test dell'alce...........

la 127 NON arrugginiva..... e non si arruginisce..... mio nonno ha ancora una 127 in buone condizioni...... arrugginiva di piú la uno.... :!:

Abbiamo avuto una Uno per 9 anni.... niente ruggine... ma neanche su 128....

Velox hai ragione......ma maybech -> mb -> mclaren -> f1 -> sport dell'automobile -> le mans....... non so come farci entrare 127, ruggine e motorola.... dai si parla....... non ha senso aprire un altro topic da un'altra parte.... quelle cose le ho dette per esprimere un concetto.... se dico che mb non ha certe competenze in fatto di top car.... cerco di riportare dei dati di fatto....

maybach non so neanche come si scrive.... non mi posso esprimere a riguardo...

Consiglio di scaricare il filmato di le mans è allucinante e neanche tanto lungo 1890 kB........

LE MANS 1999

http://www.lemansmodelfanclub.org/pagdownl.htm

abarth sono d'accordo con te.......non aggiungo altro altrimenti velox mi ammazza......... :wink:

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

...ma perchè sei convinto che produrre fuori dalla germania sia dannoso per la Mercedes?

Io,a differenza tua,non sono invasato dalla Mercedes o chi per essa come tu per l'alfa.

Sai cosa me ne frega dove costruisce...tanto oramai sono sempre meno le case che producono tutto nel proprio Stato....poi se i risultati sono questi...o hai anche qualcosa che non va nella slr...magari anche in porsche...

Quello che tu dici mi rende felice per due volte:

-con il fatto che i tedeschi vengano a produrre in Italia è sinonimo di lavoro per gli italiani...e,visto la crisi di lavoro che tira in aria fiat :evil:

-se i costruttori tedeschi sono elastici da fare quello che affermi tu...e,io ti credo...vuol dire che avranno sicurammente futuro roseo.

tengo a sottolineare che...giusto perchè mi sei simpatico...io sono stato possessore di molteplici auto Italiane...non capisco perchè continui a cercare lo scontro Italia Germania quando nè a me ne tantomeno a max...interessa...

Piuttosto,visto che sei da queste parti...rispondi al mio post sulla sport coupè...ma ti prego...senza cenni storici...

guarda che il concetto espresso da tuarus è un altro....

Ci sono due paesi al mondo che hanno competenze specifiche per la progettazione e costruzione di TOP CAR: Italia e GB!!!...

Non a caso gli unici due paesi in cui vengono progettate e costruite delle F1.... Per i motori il discorso cambia un po'... Renault e Honda hanno grosse tradizioni.....BMW......competenze......

Non c'entra un fico la delocalizzazione della produzione.... se era per quello in mb le vetture andavano a produrle in Polonia.... non in Italia.. quello che serve per porgettare e realizzare una TOP CAR non è manodopera a basso costo...... ma ingegneri....... cervelli.....

Capito?.......

MB senza (comprarsi) McLaren.....e senza appoggiarsi (e comprarsi) la Ilmor........ niente F1..... già per le vittoriose gruppo C (per le quali tifavo ad essere sincero)... dietro vi era un certo Peter Sauber (Suisse :wink: )... poi vorrei capire come un tifoso McLaren possa apprezzare che la straordinaria tradizione di questo team in F1 venga scippata da mb........ con sta storia delle frecce d'argento........e la Honda?.... Quando mi veniva il mal di stomaco a vedere sempre ste 2 McL-Honda a fare il bello e il cattivo tempo?.... Per fortuna che c'erano senna e prost a prendersi a sportellate.......

Per parlare di figuracce e di capacità .....

1999 Le Mans........ mb CLR........in pieno rettilineo prende volo per una cattiva progettazione aerodinamica............una roba fuori dal mondo..... e la gente guarda il filmato e ride.........

download del filmato da brivido per chi interessa:

[http://www.lemansmodelfanclub.org/pagdownl.htm]

classe A prende il giro........

Io non ce l'ho con MB........ non mi frega un fico di mb..........

Ma mi da un fastidio sentire tutta sta gente italiana che sputa su capacità e competenze italiane fatte di un secolo di storia, di vittorie, di primati, di brevetti...........

Con robe del tipo fiat merda perchè la tipo scricchiolava.......o la duna che faceva cagare....

alfa merda....... perché ha fatto l'arna e la 146.........

lancia merda........perché la lybra è da vecchi (ci siete mai saliti?)

Poi i teutonici fanno oscenità ceh si ribaltano come classe A........ e a loro può capitare.....

e questo per cosa?....

Perchè visto che da loro piove un giorno sì e l'altro pure hanno imparato per primi a zincare le carrozzerie?.......

Beh......la 127 arrugginiva........ ma credo avrebbe superato il test dell'alce...........

riflettete gente riflettete............

Poi con i soldi vostri comprate ciò che vi piace....ci mancherebbe altro..... ma non sputate merda sulle capacità e le competenze dell'industria italiana........

L'italia non è solo l'importantissima piccola impresa, pizza spaghetti e armani....... è anche Università e tecnologia........ la Motorola a Torino ha un centro ricerca!!!.....ingegneri italiani.........non vendita al dettaglio......

..il concetto te lo illustro io:

uno apre un post per discuterne insieme...se non è alfa fiat o lancia vine subito attaccato con argomentazioni che non centrano un cazzo...vedi guglielmo...con relativo intervento del moderatore.

Poi si va fuori tema...spiegami che cavolo centre quello che ha risposto taurus sul topic...

Comunque non ho capito io il succo della discussione...pazienza...non sono mica tutti cervelloni... :D:D

Tengo a precisare che possiedo una lybra...penso di conoscerla...

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

Lascia stare flower...cmq è questo il succo del discorso, si apre col parlare della Maybach e si finisce col parlare della CLR..poi ci si stupisce che la SLR-McLaren venga costruita nella sede McLaren...si mette in evidenza che la Carrera GT viene prodotta nelle Marche...senza dimenticare quanti stranieri lavorano in Fiat...cmq questo topic è andato a puttane...spero venga chiuso...e come ti ho già detto flower se vuoi un parere sulla Golf V non devi entrare in un concessionario Alfa Romeo...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.