Vai al contenuto

[USA] Buick LaCrosse (Foto Ufficiali)


JOKEJOE

Messaggi Raccomandati:

tre gli allestimenti disponibili.

Cx: versione base con il v6 H.F da 3 litri doppio variatore di fase e iniezione diretta con cerchi da 17 pollici , disponibile con automatico ,1714 kg dichiarati con sola trazione anteriore

CXL:sempre solita motorizzazione ma in più climatizzatore bi-zona, fari fendinebbia, selleria in pelle , ripetirore indicatori di diirezione a led sugli specchietti e luci antipozzanghera ,cerchi da 18 pollici, trazione integrale optional e in tal caso il peso dichiarato è di 1904 kg, disponibile con automatico

CXS: v6 H.F da 3,6 litri doppio variatore di fase e iniezione diretta ma depotenziato a circa 280cv dai soliti 305 cv , solito allestimento della CXS ma con controllo attivo sospensioni,interno in pelle migliore e traforato, cerchi da 18 speciali e 19 pollici optional,automatico hydramatic 6T70 ,peso dichiarato 1844 kg con sola trazione anteriore disponibile

la Piattaforma è l' EPSILON II , forse in versione lunga. Stimate da GM le 5 stelle nei test NHTSA

http://www.youtube.com/watch?v=BQoiMCZgfCg&eurl=http://www.motorauthority.com/2010-buick-lacrosse-sedan-unveiled.html&feature=player_embedded

Modificato da simonepietro

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

SPECIFICHE TECNICHE da AUTOBLOG.COM

Confermato l'EPSILON II lungo. Inoltre a seconda della versione varia lo schema della sospensione posteriore, integrale o meno. Strano.

2010 BUICK LaCROSSE PRELIMINARY SPECIFICATIONS

Overview

Model:

2010 LaCrosse CX, CXL and CXS

Body style / driveline:

front-drive/all-wheel-drive, front-engine, four-door, five- passenger sedan

Construction:

integral

EPA vehicle class:

midsize sedan

Powertrains

Engines

3.0L V-6 VVT DI

3.6L V-6 VVT DI

Displacement (cu in / cc):

182.7 / 2994

217 / 3564

Bore & stroke (in / mm):

89.0 x 80.2

3.7 x 3.37 / 94 x 85.6

Cylinder head material:

cast aluminum

cast aluminum

Valvetrain:

DOHC with four valves per cylinder; continuously variable valve timing

DOHC with four valves per cylinder; continuously variable valve timing

Horsepower (hp / kW @ rpm):

255 / 190 @ 6950 (est)

280 / 209 @ 6400 (est)

Torque (lb.-ft. / Nm @ rpm):

211 / 286 @ 5600 (est)

261 / 354 @ 5200 (est)

Estimated fuel economy (city / hwy):

18 / 27

17 / 26

Transmission:

Hydra-Matic 6T70 six-speed

Final drive ratio:

2.77:1 (w/ 3.0L)

3.66:1 (w/ 3.6L)

Chassis/Suspension

Suspension (front):

MacPherson strut coil-over-spring; twin-tube dampers with gas-charged valving; hollow direct-acting stabilizer bar

Suspension (rear):

four-link (CX); "H"-arm (CXL, CXS); real-time damping available

Steering type:

power; variable-effort rack-and-pinion

Brakes:

split, dual-circuit four-wheel-disc with power assist

Wheel/tire sizes:

17-inch, 18-inch and 19-inch

Dimensions

Wheelbase (in / mm):

111.7 / 2837

Overall length (in / mm):

197 / 5003

Overall width (in / mm):

73.1 / 1858

Overall height (in / mm):

58.9 / 1497

Track (in / mm):

front: 61.5 / 1565

rear: 61.6 / 1587

Curb weight (lb / kg):

CX: 3948 / 1791 (est)

CXL FWD: 4018 / 1822 (est)

CXL AWD: 4199 / 1904 (est)

CXS: 4065 / 1844 (est)

Fuel capacity (gal / L):

CX, CXL FWD, CXS: 18.4 / 69.6

CXL AWD: 19.5 / 73.8

Modificato da simonepietro

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Come la prendete se vi dico che mi piace più questa che la Insignia?

Con qualche riserva sull'anteriore, però...

sinceramente anche io la preferisco, se massiccia deve essere, che lo sia fino in fondo.. e direi che qui ci siamo.

E siamo in tre! E la Opel mi piace eh!

Eh, mica male! Interessante anche l'abitacolo...

La Opel però ha prestato più cura a certi dettagli, ad esempio non ha lamiere in vista nemmeno nel giroporta interno

Concordo su questo...decisamente!

In ogni caso: complimentoni! :clap

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi piace sta macchina, sono curioso di vedere prezzo e motori .

Se fosse venduta in Europa con motori non eccellenti ma almeno adeguati potrebbe dar del filo da torcere alle tedesche, specie alla serie 5 da cui è copiata , tra l'altro la stessa serie 5 ha un livello di finitura non adeguato al prezzo e se questa fosse ben costruita e venduta ad un prezzo onesto potrebbe sottrarle qualche cliente .

Link al commento
Condividi su altri Social

Come la prendete se vi dico che mi piace più questa che la Insignia?

Con qualche riserva sull'anteriore, però...

Concordo anch'io, il culone dell'insigna non lo mando davvero giù... Anche se quella radica interna della Buick chiede vendetta... E' orrenda... Anche se forse al cliente tipo americano potrebbe piacere... Comunque incredibili i passi da gigante che hanno fatto in pochi anni in quanto a design...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi piace sta macchina, sono curioso di vedere prezzo e motori .

Se fosse venduta in Europa con motori non eccellenti ma almeno adeguati potrebbe dar del filo da torcere alle tedesche, specie alla serie 5 da cui è copiata , tra l'altro la stessa serie 5 ha un livello di finitura non adeguato al prezzo e se questa fosse ben costruita e venduta ad un prezzo onesto potrebbe sottrarle qualche cliente .

Condivido in tutto...

A me piace tantissimo...secondo me con un 2.0/2.2 diesel e un altrettanto benzina/gpl venderebbe molto..

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.