Vai al contenuto

Nissan GT-R SpecV (Topic Ufficiale - 2009)


Matteo B.

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

la riguardo e riguardo il prezzo, ma non riesco veramente a inquadrare il cliente tipo, già era difficile per gt-r (non mi dite che toglie clienti al carrera turbo perché riderei fino a dopodomani), ma per una gt-r con parti in carbonio, freni carboceramici e altre cose marginali con stesso motore e che rimane inadeguata per un track day definibile tale, beh... per quella somma non mi capacito davvero!

se la gt-r è un affare per il qualità\prezzo, questa è l'opposto imho

l'unica cosa positiva è che bianca con le parti in carbonio è proprio figa :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

(non mi dite che toglie clienti al carrera turbo perché riderei fino a dopodomani),sa positiva è che bianca con le parti in carbonio è proprio figa :lol: :lol: :lol:

li toglie a clienti delle carrera aspirate (quelli a cui interessano più le prestazioni dell'immagine) e qualcuno anche della turbo.

io ho trovato i numeri di produzione di TUTTE le turbo e ci scommetto che al prossimo "giro"-tipo un paio di anni- salterà fuori che le Porsche Turbo sono calate di vendite.

ho tempo di aspettare, sono un tipo paziente :mrgreen:

cmq OGGI GTR viene prodotta in numeri che sono 2,5 volte quelli di P.turbo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Ecco perché la Porshe è stata assorbita dalla Volkswagen: la GT-R ha causato il tracollo delle vendite della 911, della Cayman, della Cayenne, della Boxster, della Panamera, della 918 e pure della 365; come dite?

La 918 non è ancora in vendita e la 365 non viene più prodotta da decenni?

Ma la GT-R è la Nuova Auto Voluta da Dio percui c'è riuscita lo stesso. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco perché la Porshe è stata assorbita dalla Volkswagen: la GT-R ha causato il tracollo delle vendite della 911, della Cayman, della Cayenne, della Boxster, della Panamera, della 918 e pure della 365; come dite?

La 918 non è ancora in vendita e la 365 non viene più prodotta da decenni?

Ma la GT-R è la Nuova Auto Voluta da Dio percui c'è riuscita lo stesso. :mrgreen:

questo post lo quoto e me lo segno :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Fai, fai tanto, se non hai modo di sapere come dove e perché ci sono state delle flessioni nelle vendite della 911 (cosa che sono in grado di conoscere solo gli addetti ai lavori), rischi di fare come quello che disse: «Se 6+4=7+3=10 allora 6=7.»

Link al commento
Condividi su altri Social

Fai, fai tanto, se non hai modo di sapere come dove e perché ci sono state delle flessioni nelle vendite della 911 (cosa che sono in grado di conoscere solo gli addetti ai lavori), rischi di fare come quello che disse: «Se 6+4=7+3=10 allora 6=7.»

non è vero perchè io ho lo storico di produzione di 911 e so perfettamente che le ultime 2 versioni hanno RADDOPPIATO le vendite annue. un calo di 911 t. abbinato a un mantenimento di produzione di gtr (peraltro assolutamente non scontato) e i dati di M3 et al. starebbe a significare che non è che la gtr la comprano SOLO dei marziani scesi da Clio RS o subaru impreza(COSA SEMPLICEMENTE RIDICOLA) ma ANCHE la stessa gente che compra auto di questa fascia.

ribadisco: vediamo tra un paio d'anni quante turbo nuove han prodotto. e poi si può discutere. anche perchè a Porsche interesserà mantenere o aumentare la produzione di un certo modello , se non ci riesce e in contemporanea altri ci riescono questa si chiama CONCORRENZA.

l'unica cosa su cui posso essere d'accordo con te è che i dati di produzione di turbo rimarranno NASCOSTI.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.