Vai al contenuto

Nissan GT-R SpecV (Topic Ufficiale - 2009)


Matteo B.

Messaggi Raccomandati:

li toglie a clienti delle carrera aspirate (quelli a cui interessano più le prestazioni dell'immagine) e qualcuno anche della turbo.

io ho trovato i numeri di produzione di TUTTE le turbo e ci scommetto che al prossimo "giro"-tipo un paio di anni- salterà fuori che le Porsche Turbo sono calate di vendite.

ho tempo di aspettare, sono un tipo paziente :mrgreen:

cmq OGGI GTR viene prodotta in numeri che sono 2,5 volte quelli di P.turbo.

il cliente di carrera turbo è molto particolare, difficilmente passa dalla più discreta delle supercar a una sboronata giapponese IMHO, almeno non in numeri statisticamente importanti... secondo me concretamente parlando da più fastidio alle //M che a porsche, per dirne una...

in ogni caso non era questo il mio discorso, quello che chiedevo è: chi si compra la v-spec?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

il cliente di carrera turbo è molto particolare, difficilmente passa dalla più discreta delle supercar a una sboronata giapponese IMHO, almeno non in numeri statisticamente importanti... secondo me concretamente parlando da più fastidio alle //M che a porsche, per dirne una...

quale cliente? l'italiota da aperitivo o col capello bianco? qui da noi forse....

all'estero le cose girano in modo BEN diverso...c'è gente con una 997 gt3 affiancata ad una GTR in garage (UK)

vengono prodotte 120 (0 240 non ricordo) V-S all'anno per tutto il mondo...capisci che quando dico "difficile vederne una in Italia" so quello che dico..è statistica pura e semplice.;)

per me porsche turbo è una sboronata tedesca ipercara , guarda.......

Link al commento
Condividi su altri Social

quale cliente? l'italiota da aperitivo o col capello bianco? qui da noi forse....

all'estero le cose girano in modo BEN diverso...c'è gente con una 997 gt3 affiancata ad una GTR in garage (UK)

due auto arrapanti, converrai con me, cosa che la turbo è solo in parte... mi sembra molto plausibile come accostamento

vengono prodotte 120 (0 240 non ricordo) V-S all'anno per tutto il mondo...capisci che quando dico "difficile vederne una in Italia" so quello che dico..è statistica pura e semplice.;)

penso 120 :lol::lol:

fuori mercato il prezzo imho, soprattutto quando offri gt-r a meno di 80k

per me porsche turbo è una sboronata tedesca ipercara , guarda.......

sboronata forse no, ipercara è un eufemismo:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

eh, ho capito...ma la clientela (in parte) è quella...almeno fuori Italia

no, meno di 80 no..ormai gtr gira sugli 87 mi pare, verissimo che V-S è fuori prezzo.

però ne fanno 120 all'anno....ovvio che "vogliono far selezione"...d'accordo che in Italia non si vende , ma IMHO non stanno a marcire sui piazzali.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

avvistata la prima dalle mie parti, era parcheggiata davanti a un albergo abbastanza "costoso". Targa EB.

P.S.

nel mio paesino c'è un tipo distinto sulla 50ina che ha la Carrera turbo, ma che la usa solamente la sera a 20 all'ora per farsi vedere... :lol:

bmwpngahead1r100.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

avvistata la prima dalle mie parti, era parcheggiata davanti a un albergo abbastanza "costoso". Targa EB.

P.S.

nel mio paesino c'è un tipo distinto sulla 50ina che ha la Carrera turbo, ma che la usa solamente la sera a 20 all'ora per farsi vedere... :lol:

Una Spec V?! :shock:

Qualche dettaglio in più?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.