Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma veramente la vogliono chiamare Punto Evo ? :lol::pz

ALmeno Grande Punto Evo era meglio, perche con Punto Evo, si rischia un piccolo "problemo" nelle testa dei clienti prima di coprare : "mah le Punto Evo, e il modello aggiornato della Punto, beh, troppo vecchia, la Grande Punto e bella, ma e vecchia, mi rivolge altrove..." :D

Avremo Punto, Grande Punto e Punto Evo, un po difficile per gli aquirenti...

si non ha senso avere 3 (tre!!!) modelli di segmento b...i clienti si troverebbero spaesati...

...sempre e solo Fiat...:)

Link al commento
Condividi su altri Social

troppo scura sta foto ahinoi....cmq grazie a Blando per lo sgopppop:D

se apri un programma di editor foto ...la schiarisci e aumenti la nitidezza l'immagine migliora molto e si vedono diversi dettagli

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

si non ha senso avere 3 (tre!!!) modelli di segmento b...i clienti si troverebbero spaesati...

E' la solita lungimiranza dei soloni che lavorano in Fiat !

Fatalità proprio ieri ho visto in sequenza gli ultimi tre modelli dell'Ibiza; ma perché gli altri continuano a manterere il solito nome mentre i nostri devono andare a complicarsi la vita ?

Link al commento
Condividi su altri Social

mah dite quello che volete ma è l'unica cosa che potevano fare, oltre a non fare il restyling (o anticiparlo ad aprile come ha fatto renault e tutte le altre case che hanno fatto uscire modelli B nella prima parte dell'anno, nonostante la crisi)

Poi che il nome faccia cagher posso essere d'accordo ma tutto dipende da come faranno percepire la cosa alla clientela, se come "altro modello" o come nuovo allestimento ricco e completo e già euro5 (vedasi panda, panda cross, panda 4x4, panda 100hp ecc ecc. Le modifiche estetiche ci sono anche li).

Vedremo cosa faranno l'anno prossimo peugeot, opel e varie ed eventuali uscite dopo la punto, sempre ammesso che facciano qualcosa e non se le tengano a listino così come sono per i prossimi 3-4 anni

E poi io sono anche più tranquillo, se la gp1.2 sarà attapirata mi piglio la vecchia :-P

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco, ho schiarito un po' la foto così si vedono alcuni dettagli in più.

Praticamente la cosa che si nota per prima è che la nervatura che prima era sotto la targa ora è stata spostata sopra.

vedi.jpg

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

La Fiat mi casca sempre sulle nozioni elementari.

Cacchio per una buona volta che ha un nome che promette di fare storia, come Punto, che all'epoca fu una rivoluzione e venduta non so quanti milioni di volte, ci si rimettono di impegno e cambiano nome.

Poi si domandano perché le gente dice che la Golf è la Golf, la Polo è la Polo, la sr3 è la sr3 ecc...

Un po' di continuità almeno nel nome diamine!

Spero fortemente che continuerà a chiamarsi Grande Punto (anche se anche all'epoca del debutto della GP ero contrario a rinominarla, tanto più che la vecchia non si chiama "Punto", bensì "Punto classic"! quindi volendo l'aggettivo "Grande" sarebbe proprio superfluo!)

La mia auto: Fiat Punto 2012 1.3 M-Jet 95cv Easy 5p

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso cambiano i nomi anche con un semplice restyling?

Sta fissa tutta fiattara di giocare con i nomi mi ha sempre infastidito, che debbano giustificare così un ufficio marketing altrimenti inutile...

Capisco la necessità di differenziare la Grande dalla Classic che sono comunque modelli diversi ma un musetto, due parauti, una plancia e un aggiornamento dei motori non fanno un nuovo modello!

Se iniziano la produzione a settembre per ottobre/novembre dovrebbe iniziare la commercializzazione, o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.