Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Viste correre meno di un'ora fa in pista a Balocco. O meglio penso fossero loro... perchè dall'unico punto della strada che costeggia la pista in cui si vede almeno che passa un'auto :) dai finestrini in su, nascosta dietro dei new jersey, si vedevano sfrecciare GPunto bianche (ma appunto come dico non si vedeva un ciufolo d'altro). C'era anche insieme a loro ogni tanto la sagomona nera quadrata incerottata, credo fosse il Doblò.

Nel parco auto all'entrata, perfettamente visibile da fuori, ovviamente, non c'era niente, a parte una gran dovizia di auto straniere di ogni genere, dalla Toyota IQ alla penultima Lancer.

Unica auto non targata in quel marasma era la solita Punto B tre porte, senza coppe, color paglierino, che ha sempre l'aria del mezzo che tutti si spupazzano ma nessuno degna di attenzione :)

(niente Milano, nè dentro nè fuori, nemmeno l'odore si sentiva).

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Tu pensa a quasi tutti gli altri costruttori che le A e B (ma pure molte C) non hanno ancora iniziato a portarle ad Euro 5. 8)

E che quindi inizieranno a buttare dentro man mano motori Euro 5 un po' alla volta da settembre in poi.

Forse qualcuno si è scandalizzato perchè nessuno o quasi offre vetture segmento A o B Euro 5?

Praticamente lo fa solo Fiat. E gli altri?

Punto ha già 1 + 1 motorizzazione Euro 5 e dal restyling ne arriveranno altre 2 o 3 almeno, più altre nei mesi successivi.

Ci sono dubbi se GPunto sarà considerato ancora un prodotto valido???

E le altre segmento B dove cavolo sono? :lol:;)

Senti, potrei sbagliarmi, ma mi è sembrato (e sottlineo perché non sono assolutamente certo) di capire che: nuova VW Polo e nuova Seat Ibiza abbiano tutti i motori E5 ready, stesso per i motori di Mini ed il nuovo 1.33 di Toyota (Yaris). Comunque, per me i meandri del marketing sono più tortuosi di una strada di montagna; staremo a vedere come reagirà la clientela. ;)

994jr7.gif

32127.gif

ubmovement.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

L'Euro 5 ready era un concetto che aveva senso 1-2 anni fa: oggi è una vera barzelletta.

Visto che si può omologare Euro 5 da ormai 10 mesi, se nel frattempo sono usciti nuovi modelli/motorizzazioni e le case dicono che sono Euro 5 ready stanno sonoramente prendendo per i fondelli i clienti. 8)

Tranne Polo, di cui non sono riuscito a controllare, tutte le altre vetture che hai citato oggi hanno l'intero listino Euro 4. Non ci sono santi che tengano. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

L'Euro 5 ready era un concetto che aveva senso 1-2 anni fa: oggi è una vera barzelletta.

Visto che si può omologare Euro 5 da ormai 10 mesi, se nel frattempo sono usciti nuovi modelli/motorizzazioni e le case dicono che sono Euro 5 ready stanno sonoramente prendendo per i fondelli i clienti. 8)

Tranne Polo, di cui non sono riuscito a controllare, tutte le altre vetture che hai citato oggi hanno l'intero listino Euro 4. Non ci sono santi che tengano. ;)

Ok, va bene. Infatti avevo sottolineato che non ero affatto sicuro. :D

994jr7.gif

32127.gif

ubmovement.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok, va bene. Infatti avevo sottolineato che non ero affatto sicuro. :D

A furia di parlare da anni di Euro 5, si avrebbe l'impressione (io per primo) che la gran parte delle auto nuove ormai lo siano. :)

E invece non è affatto così. ;)

Nelle auto sotto i 20 mila € la stragrande maggioranza (praticamente 3/4 :shock:) dei modelli a listino sono auto del gruppo Fiat.

E anche arrivando a 25mila €, metà dei modelli sono Italiani.

E' una cosa che nessuno, riviste nazionali comprese, mi sembra abbia sottolineato.

Ed è un vero peccato. Anche perchè fra qualche mese questa statistica adrà inevitabilmente a smontarsi, vista l'obbligatorietà dell'Euro 5 in arrivo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Davvero? Pensa invece che mentre navigavo in rete (proprio per cercare notizie/informazioni relative alle seg.B omologate E5), mi sono ritrovato in alcuni forum con utenti che rimproveravano Fiat per aver condotto una campagna di rinnovamento verso l'E5 con l'unico obiettivo di apparire tecnologicamente più avanzati senza senza cambiare praticamente nulla sui propri modelli. :| Certo che a volte mi viene da ridere...

994jr7.gif

32127.gif

ubmovement.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

utenti che rimproveravano Fiat per aver condotto una campagna di rinnovamento verso l'E5 con l'unico obiettivo di apparire tecnologicamente più avanzati senza senza cambiare praticamente nulla sui propri modelli. :| Certo che a volte mi viene da ridere...
Purtroppo quando la gente vuole dir male o criticare a tutti i costi, trova sempre un sistema... ;)
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.