Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

salve a tutti, avrei bisogno di alcune info:

1) quando esce questa Gpunto restyling?

2) cosa cambia? solo un po il muso e la plancia magari piu morbida al tatto o cos'altro?

3) motori? rimangono gli attuali con qualche aggiornamento come sul 1.3jtd o ne entrano di nuovi?

4) non ho capito bene al distinzione tra Gpunto evo e altro...che significa?? arriva un modello tutto nuovo??

se potete rispondere a queste domande ve ne sarei grato

a presto

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

A furia di parlare da anni di Euro 5, si avrebbe l'impressione (io per primo) che la gran parte delle auto nuove ormai lo siano. :)

E invece non è affatto così. ;)

Nelle auto sotto i 20 mila € la stragrande maggioranza (praticamente 3/4 :shock:) dei modelli a listino sono auto del gruppo Fiat.

E anche arrivando a 25mila €, metà dei modelli sono Italiani.

E' una cosa che nessuno, riviste nazionali comprese, mi sembra abbia sottolineato.

Ed è un vero peccato. .

Più che altro è un vero peccato che la stessa fiat non sottolinei la cosa, avesse avuto adesso una gamma E5 ford lo si sentirebbe ogni 10 minuti per radio o tv, ricordo che ai tempi di focus tdci common rail 2001 (mi pare) dalla pubblicità pareva che fosse stata ford a inventare il commonrail, fiat che l'aveva dal 98 non aveva mai publicizzato per bene la cosa.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Se non avete voglia di ascoltare, conferma l'adozione di motori MultiAir, MultiJet II e rinnovamenti estetici interni ed esterni. ;)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi fa ben sperare che parla sempre di GPunto e non di Punto Evo...

Mi pare ovvio che non la chiami Punto Evo.. altrimenti dove sta la sorpresa.

Ma come si chiama il filmato ufficiale? "La gamma Punto in continua EVOluzione"...

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Sui diesel si passerà al Multijet2 col 1.3 da 75 e 95cv..

Rimarrà il 1.6 120cv.

Per i benzina sicuro il 1.4 Tjet Multiair da 135cv ed il 170cv per l'Abarth...

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.