Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Certe volte non riesco proprio a capire quelli di Quattroruote.

In particolare nel caso della GPunto Restyling stanno accumulando una serie di castronerie e figuracce, cercando di fare a tutti i costi lo scoop spacciando più volte immagini di poco conto per roba esclusiva e di valore. Manco fossero il piccolo sito che cerca visibilità a tutti i costi e manco avessero difficoltà di rimediare contatti e informazioni in Fiat. :|

Ecco l'ultima perla, basata su due foto scarsissime fatte con un cellulare.

Spy foto esclusiva

SVELATA LA FIAT PUNTO EVO

Eccola, finalmente solo con piccoli "cerotti" e qualche leggera camuffatura, la nuova Punto Evo. L'abbiamo sorpresa nelle vicinanze di Torino, dove stanno per concludersi i test prima della commercializzazione, prevista entro la fine dell'anno.

Come potete notare dalle foto, gli interventi estetici sono minimi, soprattutto nella parte posteriore e laterale, mentre il frontale sembra più allungato e aerodinamico dell'attuale modello. Secondo le nostre informazioni il restyling più profondo interesserà gli interni, con un design rivisto della plancia e allestimenti più ricchi.

[...]

190099_1658_big_foto_3_spy1.jpg

190099_7736_big_foto_1_spy.jpg

Ma perchè devono passare per peracottari, spacciando per immagini esclusive e prototipi definitivi quello che si è già visto da settimane e che si sa non essere la vettura completa?

E questa è almeno la seconda volta che millantano scoop in merito.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

E questa è almeno la seconda volta che millantano scoop in merito.

Vogliamo parlare delle ultime "foto esclusive dal balocco dell'Alfa Milano!" di due settimane fa?

Con gli alberi ancora spogli in sottofondo.... Non era ancora primavera quando han fatto le foto..... :lol::lol:

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque mi sembrano belli i nuovi cerchioni, almeno quelli non sono camuffati ...

Infatti mi sembra che anche in altre foto della Grande Punto camuffata montasse dei cerchioni nuovi.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

_figp20_4a435beab722c.jpg

_figp30_4a435beae3d00.jpg

_figp40_4a435beb1aa3a.jpg

figp06_4a435beb455d0.jpg

auto.cz via cochespias

Nulla di nuovo, eccezion fatta per il nastro adesivo nella fiancata e per il cavo sapientemente ( :lol: ) arrotolato nello specchietto.

Certo che si potrebbero concentrare di più in Fiat.. a materiali ed assemblaggio fanno proprio schifo.. meglio le Bmw. :lol:

Modificato da Touareg 2.5

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

non per questo si chiamano quattrorisate:lol:

difatti sul loro sito, tutte le foto mancano di componente rossa:mrgreen:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.