Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Certe volte non riesco proprio a capire quelli di Quattroruote.

In particolare nel caso della GPunto Restyling stanno accumulando una serie di castronerie e figuracce, cercando di fare a tutti i costi lo scoop spacciando più volte immagini di poco conto per roba esclusiva e di valore.

Beh, a me sembra che questa sia una caratteristica di Quattroruote già da diverso tempo. Anzi, direi che in passato ci siano stati casi ben peggiori...

I'm considered quite an expert on the subject of going off the road (A. De Portago)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

sembra che la plancia stia venendo bene, l'unica cosa è che vorrei sapere ma sembra una cosa piu sconosciuta del santo graal è: QUANDO CASPITA DOVREBBE USCIRE QUESTO RESTYLING?

dicembre? gennaio? o se ne parla dopo ginevra??

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

29062009088.jpg

29062009089.jpg

Qua (..:: Grande Punto Club ::.. • Leggi argomento - 4RUOTE. RESTYLING 2009) trovate due nuove fotine con paraurti/fanali in versione definitiva...direi che si capisce quasi chiaramente quale sarà l'aspetto finale...ormai siamo agli sgoccioli... 8-)

Modificato da Prestige
le foto e/o gli articoli vanno riportati per completezza
Link al commento
Condividi su altri Social

Non è che se la portano quando svuotano i cassonetti??!!!

Modificato da GTI 150 97

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Link al commento
Condividi su altri Social

Oooohhhhhh, finalmente si comincia a vederla svestita, mi sembrano venuti bene i fari posteriori, sicuramente a led, con ottica scura.

Speriamo che abbiano messo l'apertura del baule anche con la pressione del logo Fiat come succede già sulla Bravo.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.