Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

non ti dimenticare gli interni, non mi sembra proprio un dettaglio stilistico!

Visto che si tratta della stessa macchina anche gli interni sono un dettaglio... anzi, a livello funzionale, se metteranno il bizona della Bravo, il climatizzatore sarà pure peggio.

Vedremo....

Alfa Giulietta 1.6 mjet Bianco Ghiaccio Exclusive Pack Sport con 18" (x2)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

no, secondo me sarebbe meglio sostituire la punto classic con la nuova uno, ma non lasciare contemporaneamente Grande Punto e Grande Punto evo...

Condivido. Magari era anche l'intenzione originaria, poi la crisi...

Visto che si tratta della stessa macchina anche gli interni sono un dettaglio...

non condivido.

Fatto sta che al momento la gamma GPunto semplificata è tristissima, è meglio se già a settembre mettono in commercio sta GPunto EVO.

Ciao

Modificato da meravigliato
Link al commento
Condividi su altri Social

Presumo di si,altrimenti questa semplificazione ora non si spiega...

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Link al commento
Condividi su altri Social

Fatto sta che al momento la gamma GPunto semplificata è tristissima, è meglio se già a settembre mettono in commercio sta GPunto EVO.

Ciao

ma con che motori?

A settembre mi pare ci saranno pronti solo il 1.3 mjet2 95cv e il 1.6 diesel.

Se non ho capito male il multiair 105 cv arriverà solo verso fine anno, e il mair 135 dovrebbe essere lanciato solo su mito a settembre.

quindi mi pare più facile l'ordinabilità più verso novembre, in modo da avere ordinabili non solo i diesel ma anche i benza multiair (almeno il 105 immagino)

Modificato da 17mika
Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque non vedo nulla di male nel razionalizzare la gamma, probabilmente andando a sfoltire versioni che davano numeri bassi.

Tenere a listino versioni poco vendute è un costo non indifferente.

Mi lascia basito la scomparsa del 1.6D, qui probabilmente si vuol davvero lasciare un po' di spazio alla prossima versione restyling o EVO... (e i t-jet che fine han fatto, ci sono ancora??)

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque non vedo nulla di male nel razionalizzare la gamma' date=' probabilmente andando a sfoltire versioni che davano numeri bassi.

Tenere a listino versioni poco vendute è un costo non indifferente.

Mi lascia basito la scomparsa del 1.6D, qui probabilmente si vuol davvero lasciare un po' di spazio alla prossima versione restyling o EVO... (e i t-jet che fine han fatto, ci sono ancora??)[/quote']

I motori che ci saranno sin dall'inizio sono 4:

1.4 Tair 135cv

1.3 Mjet 75cv

1.3 Mjet 95cv

1.6 Mjet 120cv

A questi dovrai aggiungere i 900 Tair (da 70cv ed almeno un altra più potente), le versioni NP e GPL e le versioni Abarth, il 1.4 Multiair non è sicuro sulla Punto Evo.

La GPunto attuale esaurirà le attuali scorte di motori (1.2, 1.4, i bifuel ed i Mjet attuali) per poi alla fine rimanere con gli SGE, il mjet 75cv ed i bifuel.

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

I motori che ci saranno sin dall'inizio sono 4:

1.4 Tair 135cv

1.3 Mjet 75cv

1.3 Mjet 95cv

1.6 Mjet 120cv

A questi dovrai aggiungere i 900 Tair (da 70cv ed almeno un altra più potente), le versioni NP e GPL e le versioni Abarth, il 1.4 Multiair non è sicuro sulla Punto Evo.

La GPunto attuale esaurirà le attuali scorte di motori (1.2, 1.4, i bifuel ed i Mjet attuali) per poi alla fine rimanere con gli SGE, il mjet 75cv ed i bifuel.

scusa ma dici che ci sarà il 1.4 Tair 135cv e poi dici che il 1.4 multiair non è sicuro che ci sia sulla Punto Evo, ma allora cos'è il Tair? non si chiamava Tjet quello attuale?

niente da dichiarare...

Link al commento
Condividi su altri Social

Intendeva dire che non ci sarà l'aspirato. Su MiTo i motori dovrebbero chiamarsi rispettivamente:

- 1.4 MultiAir benzina, per l'aspirato;

- 1.4 MultiAir Turbobenzina, per il turbo.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

La GPunto attuale esaurirà le attuali scorte di motori (1.2, 1.4, i bifuel ed i Mjet attuali) per poi alla fine rimanere con gli SGE, il mjet 75cv ed i bifuel.

Ma va? l'SGE arriverà anche sulla pre-resyling? non l'avrei mai detto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma va? l'SGE arriverà anche sulla pre-resyling? non l'avrei mai detto.

Beh.. gli attuali fire usciranno di produzione... le scorte di motori saranno esaurite prima o poi.

Tipo... la 500 avrà dal 2010 l'SGE ed il mjet2, sarà la Ford Ka ad esaurire le scorte di 1.2 69cv e mjet 75cv

Modificato da defiant
aggiunta

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.