Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Bello schifo... temevo la rovinassero ma non fino a questo punto. Chi può si affretti a prendere la Grande Punto "non Evo" finché è in tempo. E la Fiat non ha ancora capito che non può avere 10 mila stili diversi per tutti i suoi modelli.

Il problema è che la "non EVO" l'hanno tolta di mezzo praticamente subito.

Quando torno in concessionaria per il controllo dei 3000 km chiedo fino a che data hanno continuato a prendere ordini della non EVO. ;)

Alfa Giulietta 1.6 mjet Bianco Ghiaccio Exclusive Pack Sport con 18" (x2)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ma se a capo del CS c'è quello che ah diretto lo stile e disegnato le farrari degli ultimi 10-20 anni? ;)

Spesso è molto ma molto più difficile indovinare un prodotto generalista che uno di lusso, e questo vale in generale non solo nell'auto.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma se a capo del CS c'è quello che ah diretto lo stile e disegnato le farrari degli ultimi 10-20 anni? ;)
beh è lo stesso che ha voluto il padellone su 940, poi rientrato a forza di proteste, e che a detta di tanti non ha proprio idea...
Aymaro....lo sai che dell'emiliano io ho dato a D-sign esattamente lo stesso parere di un suo prof a un giorno di distanza, senza che nemmeno io conoscessi il suo prof:):):)....Ste modifiche di gpunto però sono molto in stile mio ex prof RG:):)

mmmm....il nuovo frontale è da rivedere bene in altre angolazioni ma è decisamente più da classica utilitarietta che non l'attuale fin troppo agressivo per essere una fiat:):)penso che se anche dal vero le modifiche mi fanno questa impressione ora a mio parere è la fiesta ad essere la più bella segmento B.

Interni ottimo il cruscotto bravo, la consolle mi pareva meglio dai prototipi ma almeno qui non si può dire che han peggiorato o reso più utilitaria l'auto.

quoto, cmq a me l'interno, dal vivo, è piaciuto molto e secondo me da quanto ricordo non è proprio come quello visto in queste spy

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate raga... non è per autocompiacermi, ma volete mettere questa:

20090727211249_1175_dsc_2134_1.jpg

Con questa??

whitebullet23070907.jpg

Spero vivamente in mamma FIAT che la versione SPORT sia meglio. Un frontale del genere non giustifica nè i fari a led posteriori, nè gli interni più eleganti (che a me personalmente senza il taglio sportivo attuale non piacciono).

Per ora godo per non aver aspettato stobbrobbrio!! :b1

Ti prego non infierire.. :(b

La pulizia di linee è andata a banane per un rest che sa di "appiccica questo e quello" più che di ringiovanimento. Inoltre mi da l'impressione di non azzeccarci un'acca con il resto della vettura..

e poi mi sembra troppo kinetic, che non è brutto, anzi, ma non è Fiat..

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

che merda! che vadano a cagare! rovinare così una delle B più belle..

dopo aver fatto la MiTo con lo sguardo ebete (mi scusino i possessori, niente nei loro confronti..) hanno rovinato questa per far sembrare la MiTo meno peggio, e far vendere di più alle altre!!

perch passi la doccona da squalo balena col cazzo di fascione in plastica, ma la bandella cromata fa proprio cagare, fa schifo!

ma siamo passati da scimmiottare sull'anteriore la Maserati GT a far incrociare Fiesta con 207.. mah..

mah..

mah..

per fortuna la mia deve durare ancora tanto.. ma qui stanno impazzendo.. perfino i tedeschi dan macchine più belle porca troja..

ah giusto, abbiamo fatto fuggire i ns. designers..

tristezza assoluta..

io mi tengo la mia stratta-stretta! avrà il buco sotto i 1800giri, le plastiche del cazzo, tutto quello che volete, ma almeno se la sera scendo in garage e la vedo non prendo uno spavento.

no no no.. così non va proprio..

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

beh è lo stesso che ha voluto il padellone su 940, poi rientrato a forza di proteste, e che a detta di tanti non ha proprio idea...

quoto, cmq a me l'interno, dal vivo, è piaciuto molto e secondo me da quanto ricordo non è proprio come quello visto in queste spy

Ma il frontale fa veramente cosi schifo?

Modificato da punto 83

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Link al commento
Condividi su altri Social

dopo aver fatto la MiTo con lo sguardo ebete (mi scusino i possessori, niente nei loro confronti..) hanno rovinato questa per far sembrare la MiTo meno peggio, e far vendere di più alle altre!!

Alla fine poche palle, il problema è questo qua.... se si scoprisse che l'hanno banalizzata per favorire Mito non mi scandalizzerei neanche.. me lo aspetto da loro un pensiero cosi!

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

Aymaro....lo sai che dell'emiliano io ho dato a D-sign esattamente lo stesso parere di un suo prof a un giorno di distanza, senza che nemmeno io conoscessi il suo prof:):):)....Ste modifiche di gpunto però sono molto in stile mio ex prof RG:):)

beh è lo stesso che ha voluto il padellone su 940, poi rientrato a forza di proteste, e che a detta di tanti non ha proprio idea...

naturalmete io ero ironico sulle qualità di LR anche perche enzo a aprte le ferrari per me si sono fermate alla 550 ;)

per stefano, comunque il CS è sotto la direzione del tuo ex prof, naturale che ci sia del suo ;) ma la decisione finale spetta cmq all'ex pinin :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma il frontale fa veramente cosi schifo?

a me non ha fatto una brutta impressione, ma devo dire che ho come l'idea che avesse qualche particolare differente, specialmente il fascione, forse in tinta, non ricordo più.

Di certo non mi piace il baffo e l'ho fatto presente...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Volevo cambiare la mia GP SJet,con una Gp Evo se possibile nella variante Abarth,ma se e' questa sconceria,la mia attuale GP durera' fno a che non perde i pezzi...

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.