Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

sicuri sia un vecchio spy? Il logo è nuovo

[MODE PIPPAROLATORE=ON]

e se invece fosse qualche studio per una certa deltina Lancia a fantomatico superassetto rallistico e trazione misteriosa???

[MODE PIPPAROLATORE=OFF]

:b35

Mi sembra piuttosto improbabile.

Da quel che sappiamo, non dovrebbe neanche essere stata approvata...

Sarà un mulo della NP.

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 4 settimane fa...

So che non c'è niente da vedere.....e anche poco da raccontare... tuttavia... domenica mattina (!!) ho avuto un incontro ravvicinato.

Percorrevo la A26 in direzione Alessandria, nel tratto che precede l'innesto con la A4, e ad un certo punto mi sorpassano a saetta due GPunto bianche, che dire sporche era dire poco, senza coppe ruota.

Saranno passate sui 150 (io ero a 110-120), in targa prova. Nulla di particolare da dichiarare :) riguardo l'estetica. Due GPunto bianche.

Non sono minimamente riuscito a vedere il frontale perchè mi sono accorto di loro solo quando mi sono sfrecciate a fianco... non saprei nemmeno dire se erano camuffate o meno.

Però ho tentato. Mi sono messo all'inseguimento per cercare una foto decente... ma mentre istruivo il copilota per fare un buon lavoro (col cellulare intendo) si sono resi conto che mi stavo avvicinando.... e hanno aumentato.

Siamo arrivati fino alla velocità codice :D composta dalle cifre uno, nove e zero... poi ho abbandonato perchè eravamo in zona sospetta :D e c'era in giro una scandinava station color "siamo alti suppergiù due mele o poco più" :D... ma loro se ne sono fregati e li ho persi.

Proprio mentre li perdevo, il mio copilota riusciva a scattare questa immagine... che non mostra nulla.

Solo una testimonianza.

(che ci fanno in giro la domenica, però... :) )

inseguendocopialz4.jpg

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Può anche essere che fossero esternamente totalmente identiche all'attuale... quando è passata la prima e ho visto la targa prova, ho scorto nello specchio una seconda, e ho girato lo sguardo... è stato velocissimo ma per quel che ho visto il paraurti non era coperto da camuffi.

Una cosa che ho scordato di aggiungere... più che altro magari è un'impressione... a me queste due GPunto sono sembrate un pelino più alte da terra del normale... ma poco poco eh... magari è la velocità. Mi sono sembrate altine. Le ruote erano standard come dimensioni, ovviamente cerchi zinga edition.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

che sia una variante a metano con altre motorizzazioni?esempio la natural power si riconosce subito benche non abbia l'assetto da suv

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.