Vai al contenuto

Un'altra 599 distrutta


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Fortuna che non si è fatto male.

Come al solito, soldi e capacità di guida non vanno a braccetto.

Ah, proprio vero che chi ha il pane non ha i denti, e viceversa...:(

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Fortuna che non si è fatto male.

Come al solito, soldi e capacità di guida non vanno a braccetto.

Ah, proprio vero che chi ha il pane non ha i denti, e viceversa...:(

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

in realtà succede anche ad esperti.

600 e passa cv , pur con l'elettronica son sempre 600 e passa cv, non è come guidare un utilitaria.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Certamente non è un'auto per tutti, ma dubito che Cristiano Ronaldo si possa definire anche un esperto di guida sportiva.

francamente non sò come guidi , ma sò che è da tempo che guida supercar importanti.

è in lista per la nuova special car by aston.

Una magari distrazione ci può stare per tutti , penso anche all'acquaplaning con quelle gomamcce li, ci può sempre stare, fà parte del gioco dell'suare all-days una supercar come una 599.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.