Vai al contenuto

PFM...il bel suonare tutto italiano!


fuzz77

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Io sì! Teatro Morlacchi di Perugia, tour del 25° anniversario dell'Opera rock "Darwin": pelle d'oca, eccitazione, emozioni a non finire...strumentisti di grandissima classe e poi Francesco Di Giacomo ha una voce pazzesca...ed è anche una personcina squisita. ;)

cioè mi stai dicendo che abbiamo assistito allo stesso concerto?!?!?

al tempo ero a pg all'università e non mi feci certo sfuggire quella chicca! :)

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

cioè mi stai dicendo che abbiamo assistito allo stesso concerto?!?!?

al tempo ero a pg all'università e non mi feci certo sfuggire quella chicca! :)

Evidentemente si! Palco centrale, secondo ordine, con amico carissimo ed appassionatissimo, come me, di ottima musica. Esperienza favolosa.

Ripetuta peraltro in estate qualche anno dopo, alla Rocca di Castiglione del lago, sul Trasimeno. ;)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

vi sto invidiando..

Se vuoi ti do un motivo più valido per invidiarmi:

Giovedì 14 Luglio 2005, La Spezia, Stadio A. Picco: Jethro Tull in concerto...regalatomi da una mia ex Genovese per il mio compleanno in sua compagnia...FAVOLOSO!!! ;)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Se vuoi ti do un motivo più valido per invidiarmi:

Giovedì 14 Luglio 2005, La Spezia, Stadio A. Picco: Jethro Tull in concerto...regalatomi da una mia ex Genovese per il mio compleanno in sua compagnia...FAVOLOSO!!! ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Nooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!

I Jethro voglio vederli anch'ioooooooooo!! anni fa la mia (oggi ex) mi invitò ad un concerto che tennero in un pub sui colli piacentini, vicino casa mia, perchè un suo collega è amico proprio del gruppo. Solo che quel giorno ero via per lavoro e sono tornato tardissimo, non ce l'ho fatta!!

Ancoraaaa!!!

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Se vuoi ti do un motivo più valido per invidiarmi:

Giovedì 14 Luglio 2005, La Spezia, Stadio A. Picco: Jethro Tull in concerto...regalatomi da una mia ex Genovese per il mio compleanno in sua compagnia...FAVOLOSO!!! ;)

ian anderson è mio cuggino!

tiè!

certo che sentire acqualung dal vivo non mi dispiacerebbe..

dalle mie parti c'era un gruppo che faceva cover, flauto compreso, erano pure bravini..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

poco più di un anno fa la pfm è passata dalle mie parti...la prima parte era un tributo a De Andrè, commovente...le seconda hanno fatto i loro pezzi, e con Impressioni di Settembre sembrava tutto stesse per venire giù! a vederlo non lo diresti, ma sono dei sessantenni che spaccano come se di anni ne avessero la metà:)! uno dei concerti più belli e vibranti che ricordi...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.