Vai al contenuto

Jeep Grand Cherokee (Spy)


JOKEJOE

Messaggi Raccomandati:

In effetti non mi aspetterei neppure io nulla di trascendentale... è una di quelle auto che cambiano sempre poco. Da quel che si vede da questo mulo la interpreto molto fedele allo stile (che non mi dice nulla) delle ultime trovate del Gruppo.

Possiamo anche benissimo immaginarcela sotto quei teli, davanti avrà una nuova, minima evoluzione della calandra Jeep a sette fori, e magari qualcosa di cervellotico nei fari, messo apposta per farti capire subito che è quella nuova. :)

Onestamente, dopo l'edizione 1993, non mi ha detto più granchè. La '93, invece, nel suo tipico allestimento Limited, nera con bordino e cerchi dorati, mi piaceva un sacco. :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Devo dire che a me l'ultima non spiace. Ho avuto l'occasione di provare la SRT8 e, ragazzi... un terra-aria-terra :D :D :D ti fa venire voglia di SUV :D :D

Va + forte del caghenne turbo, impressionante quanto accelera da fermo, si rischiano burnout sulle 4 gomme!!

In + non è così "volgare", IMHO e come dimensioni non è certo un Q7 ergo ancora umano...

Tra l'altro quasi passa inosservata rispetto alla versione td in allestimento sport, a parte i due scaricazzi centrali e dei cerchi da 20" cmq non eccessivi come stile.

Ciliegina, costa un ghez... best buy for the buck...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Devo dire che a me l'ultima non spiace. Ho avuto l'occasione di provare la SRT8 e, ragazzi... un terra-aria-terra :D :D :D ti fa venire voglia di SUV :D :D

Va + forte del caghenne turbo, impressionante quanto accelera da fermo, si rischiano burnout sulle 4 gomme!!

In + non è così "volgare", IMHO e come dimensioni non è certo un Q7 ergo ancora umano...

Tra l'altro quasi passa inosservata rispetto alla versione td in allestimento sport, a parte i due scaricazzi centrali e dei cerchi da 20" cmq non eccessivi come stile.

Ciliegina, costa un ghez... best buy for the buck...

QUOTONE: provata anch'io e ho avuto le stesse (straordinarie) sensazioni.

Và più forte della Porsche e costa meno della metà: in più se apri il cofano vedi un MOTORE come il santissimo comanda, come una volta !!!!!

Peccato solo per gli interni poverini, in perfeto american style

Probabilissimo prossimo acquisto in famiglia: mio fratello stà trattando un paio di importazione dagli USA :lol:8-):mrgreen:, al costo di circa 55mila euri....full full optionals SPAZIALE !!

...nella nostra famiglia NON siamo fans del downsizing, tutt'altro :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Nel presentare il "piano di sopravvivenza" al congresso americano, Chrysler ha inevitabilmente dovuto mostrare un po' le carte che ha in mano per il prossimo futuro.

Ecco quindi che abbiamo servita una bella immagine dell'aspetto definitivo del nuovo Gran Cherokee. :)

000jeepchrysler2010.jpg

da Autoblog.com

Link al commento
Condividi su altri Social

Azz, interessante, molto interessante! Mi piace molto devo dire, speriamo solo che le finiture siano all'altezza...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.