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JOKEJOE

Jeep Grand Cherokee (Spy)

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Ma non pensavano ad un restyling della attuale versione?

Sembra un po' piccolo per essere un GCherokee...

E sembra anche piuttosto scialbo...

Edited by JOKEJOE

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In effetti non mi aspetterei neppure io nulla di trascendentale... è una di quelle auto che cambiano sempre poco. Da quel che si vede da questo mulo la interpreto molto fedele allo stile (che non mi dice nulla) delle ultime trovate del Gruppo.

Possiamo anche benissimo immaginarcela sotto quei teli, davanti avrà una nuova, minima evoluzione della calandra Jeep a sette fori, e magari qualcosa di cervellotico nei fari, messo apposta per farti capire subito che è quella nuova. :)

Onestamente, dopo l'edizione 1993, non mi ha detto più granchè. La '93, invece, nel suo tipico allestimento Limited, nera con bordino e cerchi dorati, mi piaceva un sacco. :D


"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

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Devo dire che a me l'ultima non spiace. Ho avuto l'occasione di provare la SRT8 e, ragazzi... un terra-aria-terra :D :D :D ti fa venire voglia di SUV :D :D

Va + forte del caghenne turbo, impressionante quanto accelera da fermo, si rischiano burnout sulle 4 gomme!!

In + non è così "volgare", IMHO e come dimensioni non è certo un Q7 ergo ancora umano...

Tra l'altro quasi passa inosservata rispetto alla versione td in allestimento sport, a parte i due scaricazzi centrali e dei cerchi da 20" cmq non eccessivi come stile.

Ciliegina, costa un ghez... best buy for the buck...


"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

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Devo dire che a me l'ultima non spiace. Ho avuto l'occasione di provare la SRT8 e, ragazzi... un terra-aria-terra :D :D :D ti fa venire voglia di SUV :D :D

Va + forte del caghenne turbo, impressionante quanto accelera da fermo, si rischiano burnout sulle 4 gomme!!

In + non è così "volgare", IMHO e come dimensioni non è certo un Q7 ergo ancora umano...

Tra l'altro quasi passa inosservata rispetto alla versione td in allestimento sport, a parte i due scaricazzi centrali e dei cerchi da 20" cmq non eccessivi come stile.

Ciliegina, costa un ghez... best buy for the buck...

QUOTONE: provata anch'io e ho avuto le stesse (straordinarie) sensazioni.

Và più forte della Porsche e costa meno della metà: in più se apri il cofano vedi un MOTORE come il santissimo comanda, come una volta !!!!!

Peccato solo per gli interni poverini, in perfeto american style

Probabilissimo prossimo acquisto in famiglia: mio fratello stà trattando un paio di importazione dagli USA :lol:8-):mrgreen:, al costo di circa 55mila euri....full full optionals SPAZIALE !!

...nella nostra famiglia NON siamo fans del downsizing, tutt'altro :lol:

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Nel presentare il "piano di sopravvivenza" al congresso americano, Chrysler ha inevitabilmente dovuto mostrare un po' le carte che ha in mano per il prossimo futuro.

Ecco quindi che abbiamo servita una bella immagine dell'aspetto definitivo del nuovo Gran Cherokee. :)

000jeepchrysler2010.jpg

da Autoblog.com

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Azz, interessante, molto interessante! Mi piace molto devo dire, speriamo solo che le finiture siano all'altezza...


La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Cita
The world can now rest easy. Toyota has officially embraced "Prii" as the plural of Prius.

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    • By vince-991
      Jeep Shows Off Mojave and High Altitude Gladiators at Chicago
      The 2020 Jeep Gladiator Mojave is getting its official unveiling at this year’s Chicago Auto Show. The Mojave is a desert-focused (at least in themes) Gladiator pickup with a handful of enhancements that make it better suited for ripping through the dunes. If you’re more focused on finer things in life but still want to roll around in a Gladiator, Jeep has something for you, too. The more-comfortable High Altitude variant of its latest Gladiator delivers extra creature comforts.
      Jumping into the Gladiator Mojave, you’ll find the biggest difference over the similarly impressive Rubicon is the suspension. The Mojave features beefy Fox shocks with remote reservoirs and special hydraulic jounce controls. The suspension is designed to handle the rigors of the desert and help keep you from bottoming out after hitting some hills. The Gladiator Mojave also sports the Command-Trac four-wheel-drive system, which translates to a 2.72 low-gear ratio in the two-speed transfer case. You’ll find the same system in other Jeeps, but it’s not as earthmovingly aggressive as the 4:1 low gear ratio found in the Rock-Trac system. The Mojave does come factory-fitted with a set of 33-inch Falken Wildpeak all-terrain tires to help further manage the sand.
      While the Mojave is ready to storm the desert, you’ll still have the 3.6-liter Pentastar V6 under the hood. There is no increase in power, which means you’ve got 285 hp and 260 lb-ft of torque heading to either a six-speed manual or an eight-speed automatic. That’s not as exciting as, say, a Ford Raptor or the long-rumored Ram Rebel TRX, but it’s more than enough to let you have some fun in the desert. There is a hood scoop to give you the illusion of more power, but it’s still the Pentastar.
      The Mojave also sports a special interior with orange accent stitching. Seat coverings are available in cloth or leather. They’re also available in black or steel grey, but we’d suggest the steel grey if you plan on running one of these out in the desert at high noon.
      Oh yeah, let’s not forget Jeep's new “desert rated” badges. While most of the Jeep lineup carries the “Trail Rated” badges, Jeep switched things up with the Mojave to give it a different badge for its different skillset.
      The High Altitude, on the other hand, is more rated for comfort and style. Available on both Gladiator pickups and regular Jeep Wranglers, the High Altitude package sports important features like leather seats, a leather-wrapped steering wheel and a leather-wrapped dash. They also sport color-matched fender flares, hardtop, mirrors and bumpers. The High Altitude models will also sport a set of 20-inch wheels wrapped in Bridgestone Dueler H/L Alenza all-season rubber. Basically, these are the Jeep models you’re looking to wheel when your only obstacle is finding a nice place for dinner.
      The Jeep High Altitude models feature the same powertrain as the Mojave models, which means a V6 with the same 285 hp and 260 lb-ft of torque.
      Both of these models will be available in the second quarter of 2020, which translates to sometime between April first and June 30th for those who don’t speak business. There’s no word on price, but we expect the Mojave to be priced similar to the Rubicon, and none of them will be cheap.


      https://www.autoweek.com/news/auto-shows/a30779311/jeep-shows-off-mojave-and-high-altitude-gladiators-at-chicago/      


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