Jump to content
News Ticker
Benvenuto su Autopareri!

Recommended Posts

Messaggio Aggiornato la 31/05/2012

3.jpg

5.jpg

5.jpg

4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg
4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg

4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg

4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg

4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg

4.jpg

km77

Prezzi :

Benzina :

1.0 (68Cv) :

Base : 9.175€

+ : 9.935€

LS : 10.840€

LS+ : 11.295€

Pink Lady Special Edition : 11.690€

1.2 (81Cv) :

LT : 12.305€

GPL :

1.0 Eco Logic (68Cv) :

Base : 10.685€

+ : 11.445€

LS : 12.350€

LS+ : 12.805€

Pink Lady Special Edition : 13.200€

1.2 Eco Logic (81Cv) :

LT : 13.815€

Edited by Touareg 2.5
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 54
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ma è orrenda! Lo sapevo che non avrebbero dovuto prendere ispirazione da quel concept, ma da quello con i fari tondi, la beat era troppo sportivetta per diventare qualcosa di accettabile. E comunque già non mi faceva impazzire allora...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

chevrolet-spark_2.jpg

chevrolet-spark_3.jpg

chevrolet-spark_5.jpg

La Spark rappresenta un passo fondamentale per GM, non solo perché sostituirà la Matiz in molti dei Paesi nei quali è presente (Italia compresa), ma perché dal 2010 sarò la prima piccola globale di GM, compresi i mercati del Nordamerica dove c’è un interesse crescente per le piccole. Si sa già che la Spark sarà lunga 3,64 metri con un passo di 2,37 metri e avrà la scocca in comune con la Opel Agila e la Suzuki Splash, ma i motori saranno diversi con due unità 4 cilindri mille e 1,2 litri, anche con cambio automatico, in attesa di altre unità, di un Diesel e, quasi sicuramente, di una versione bi-fuel GPL. Tra le dotazioni per la sicurezza ci saranno sicuramente gli airbag frontali, laterali e a tendina oltre al controllo elettronico di stabilità. L’arrivo nei concessionari europei è previsto per l’inizio del 2010. Nel frattempo, ci potrebbero essere altre sorprese in casa Chevrolet…

omniauto.it

Non è che mi piaccia molto..

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Similar Content

    • By Cole_90
      Chevrolet ci anticipa una foto della Z06, nuova variante prestazionale della Corvette.
      Davanti spicca un nuovo paraurti, che migliora il look dell’americana, grazie ad un nuovo design corredato da splitters e griglie inedite. Lateralmente troviamo modifiche alle prese d’aria con nuovi inserti.
      Momentaneamente non è dato sapere altro: appuntamento al 26/10
       
       


       
      Topic Spy: ➡️ [USA] Chevrolet Corvette Z06 2023 (Spy)
       
       
      Davanti trovo migliori, benché continui a trovarla davvero drammatica (ma sarà un problema mio considerato quanto venda).
      Spero si ricordino di mettere le viti in questo nuovo paraurti 😂 #BRICÒrvette
       
       
    • By Cole_90
      Il best seller di Chevrolet si rinnova per il 2022 proponendo un frontale meno complesso e divisivo rispetto alla sua prima iterazione. I fari adesso sono più bassi e il look della calandra si avvicina molto a quello visto sui nuovi Tahoe e Suburban.
      Un delle critiche più comuni riservate al Silverado da proprietari e dealers era il look dismesso e plasticoso degli interni: Chevrolet ha ovviato restilizzando completamente la plancia, adesso più moderna, con materiali migliori e dotata delle ultime tecnologie.
      Il sistema di infotainment è Google based ma ovviamente i principali di sistemi di mirroring wireless sono altresì disponibili; completano il tutto inserti in legno e pelle, optional o dedicati all'allestimento top High Country.
      Viene anche introdotto il Super Cruise, che permette di guidare "senza mani" per ben 200k miglia di strade americane, anche quando si traina un rimorchio. Come in ogni auto dotata di Super Cruise, però, si trova anche qui il Driver Attention System dotato di telecamera che monitora il guidatore: se si distoglie lo sguardo per troppo tempo dalla strada, richiama all'attenzione con alerts sonori e visivi.
      Il 2.7 a quattro cilindri ha subito modifiche strutturali e nella componentistica,  con l'adozione di un nuovo albero motore ed un blocco cilindri piu resistente: eroga adesso 314 cv, 569 Nm ed è anche più silenzioso rispetto a prima.
      Le alternative sono il 6.2 V8 da 426 cv e 623 Nm o il diesel 3.0 Duramax che adesso può trainare sino a 13.300 lbs (+ 4k) grazie al differenziale posteriore rivisitato, migliorie al raffreddamento e modifiche allo chassis.
       
       
      La vera novità di gamma è il Silverado ZR2, nato dalla necessità di rispondere alla concorrenza agguerrita e al trend sempre crescente dei pick-up con doti fuoristradiste. 
      Le modifiche estetiche e non sono ovvie e tra le particolarità dedicate troviamo slitte, paraurti anteriore con smontaggio semplificato in caso di sterrato impervio, un angolo di attacco da 31.8 gradi, chassis irrigidito e irrobustito, sospensioni dedicate (con ammortizzatori Multimatic 40mm DSSV e rear e-lockers), Terrain Mode ed interni con colori ad hoc e schermi da 12.3'' per strumentazione e 13.4'' per l'infotainment.
       
      Sotto il cofano il 6.2 V8 che lo rende meno potente della concorrenza, ma Chevrolet assicura che il ZR2 fa parte di una categoria a sé e che non sono alla ricerca spasmodica della super potenza.
       

       
       











       
       
      Silverado ZR2
       













       
       
      Press Release:
       
      Chevrolet USA
       

      Topic Spy: ▶️ [USA] Chevrolet Silverado Facelift 2022 (Spy)
       
       
    • By Cole_90
      Beh, che dire, spero sia soltanto un tentativo interno o un modello destinato al mercato cinese.
       
      GM si conferma sempre più un Circo






×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.