Vai al contenuto

Illuminazione vano portaoggetti new clio le iene


vettu1

Messaggi Raccomandati:

a me sembra che sulla brochure in pdf "Gamma Iene", la più aggiornata (la stessa cartacea che c'è presso i saloni espositivi), ci sia chiaramente scritto quanto segue:

"Le informazioni contenute nella presente brochure sono conformi alla descrizione dei veicoli alla data di stampa riportata in ultima di copertina. Questo documento è stato realizzato con riferimento alle preserie

o prototipi. Nel quadro di una politica di miglioramento continuo del prodotto, Renault si riserva il diritto ad ogni momento di modificare le specifiche dei veicoli descritti. Queste modifiche - tenuto conto

dei tempi tecnici per la realizzazione e distribuzione di brochure aggiornate - sono comunque notificate ai concessionari RENAULT immediatamente, onde consentire a questi ultimi di poter rendere edotto

il cliente prima dell’acquisto. Alcuni equipaggiamenti presentati potrebbero non essere disponibili (di serie, in opzione o come accessori). Vogliate pertanto consultare il vostro concessionario locale per

ricevere i dati più aggiornati. A causa dei limiti tecnici di stampa, i colori riprodotti in questo documento possono differire leggermente dai colori reali delle vetture e degli interni e non sono contrattualmente

vincolanti. Tutti i diritti sono riservati. La riproduzione in ogni forma o tramite qualsiasi mezzo, di parte o di tutta la presente pubblicazione è vietata, senza l’autorizzazione preventiva di RENAULT."

renault25v6turbobaccarazi3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

io intendevo quello che c'era scritto sul sito...e cmq come hai scritto la renault dice che qualsiasi modifica apporatta sar'a comunicata alla concessionaria tempestivamente in modo da poter avvertire il cliente prima dell'acquisto...a me non hanno detto nulla al concessionario e mi hanno dato la brochure con quegli accessori (che ripeto stanno scritti anche sul sito della renault)..allora me la dovrei prendere con il concessionario che non mi ha comunicato nulla?cmq ,mi risulta strano vendere un pezzo con elencati degli accessori e poi non averli senza ricevere NESSUNA COMUNICAZIONE

Link al commento
Condividi su altri Social

io intendevo quello che c'era scritto sul sito...e cmq come hai scritto la renault dice che qualsiasi modifica apporatta sar'a comunicata alla concessionaria tempestivamente in modo da poter avvertire il cliente prima dell'acquisto...a me non hanno detto nulla al concessionario e mi hanno dato la brochure con quegli accessori (che ripeto stanno scritti anche sul sito della renault)..allora me la dovrei prendere con il concessionario che non mi ha comunicato nulla?cmq ,mi risulta strano vendere un pezzo con elencati degli accessori e poi non averli senza ricevere NESSUNA COMUNICAZIONE

qui la mancanza è più facile che sia del concessionario, magari nella persona di un venditore giovane, o inesperto, o che non aveva ancora letto quel giorno gli aggiornamenti sulla gamma.. la penso così, perlomeno..

renault25v6turbobaccarazi3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

qui la mancanza è più facile che sia del concessionario, magari nella persona di un venditore giovane, o inesperto, o che non aveva ancora letto quel giorno gli aggiornamenti sulla gamma.. la penso così, perlomeno..

Guarda non per contraddirti ma il venditore era molto espeto e neanche giovane..e poi sappi che prima di comprarla ho girato diverse concessionarie renault e nessun venditore mi ha detto di queste modifiche apportate dalla renault e quindi non penso che la renault abbia comunicato a loro le modifiche e che nessuno di loro le abbia lette (calcola che ne ho girate un ble po' di renault a roma)...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda non per contraddirti ma il venditore era molto espeto e neanche giovane..e poi sappi che prima di comprarla ho girato diverse concessionarie renault e nessun venditore mi ha detto di queste modifiche apportate dalla renault e quindi non penso che la renault abbia comunicato a loro le modifiche e che nessuno di loro le abbia lette (calcola che ne ho girate un ble po' di renault a roma)...

renault25v6turbobaccarazi3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

io lo sapevo.. e faccio lo stesso lavoro di chi te l'ha venduta.. non perché io sia più bravo di loro, sia chiaro.. anzi, magari come venditore valgo 1/10 di chi te l'ha venduta.. ma ho l'abitudine di leggere sempre ogni comunicazione di Renault: già il nostro lavoro è difficile, se poi mi creo problemi e ne creo ad un cliente perché non ho letto bene le notizie di aggiornamento sulla gamma, tanto vale..
Link al commento
Condividi su altri Social

1-anche le maniglie posteriori per reggersi mancano

2-non dico cambiar macchina pero' almeno uno sconto sul prezzo pieno andrebbe fatto

Scusa se tu compri una cosa, la paghi per intero e poi scopri che alcune cose mancano non ti scoccerebbe, giusto perchè i venditori non hanno letto la comunicazione o perchè la renault non l'ha fatto? ma come me lo spieghi che in ogni concessionario che sono andato (e ripeto molte) nessuno mi abbia avvertito?tu l'accettteresti cosi, avendo fatto un finanziamento per anni e poi mancano gli accessori?non penso proprio...

Link al commento
Condividi su altri Social

e poi guarda che la luce e le maniglie non sono accessori inutili anzi! dato che lavori alla renault saprai allora quanto mi costerebbe mettere quegli accessori...per la luce devono fare tutto il passaggio della corrente e la renault appena ti muovi ti bastona con i prezzi! e non capisco perchè ora devo pagare un accessorio ( e pure tanto ) quando innvece dovevo averlo di serie o perlomeno avvertito della mancanza! stai tranquillo che per questo la renault con me ha chiuso e ora vedrai che pubblicita' negativa gli faro'!! altro che lucetta..

Link al commento
Condividi su altri Social

e poi guarda che la luce e le maniglie non sono accessori inutili anzi! dato che lavori alla renault saprai allora quanto mi costerebbe mettere quegli accessori...per la luce devono fare tutto il passaggio della corrente e la renault appena ti muovi ti bastona con i prezzi! e non capisco perchè ora devo pagare un accessorio ( e pure tanto ) quando innvece dovevo averlo di serie o perlomeno avvertito della mancanza! stai tranquillo che per questo la renault con me ha chiuso e ora vedrai che pubblicita' negativa gli faro'!! altro che lucetta..

renault25v6turbobaccarazi3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.