Jump to content

Recommended Posts

009.jpg

011.jpg

012.jpg

010.jpg

104.jpg

001.jpg 002.jpg 003.jpg 004.jpg

005.jpg 006.jpg 007.jpg 008.jpg

013.jpg 015.jpg 016.jpg 017.jpg

100.jpg 101.jpg 102.jpg 103.jpg

105.jpg 106.jpg 107.jpg 200.jpg

Da km77.com

La coda vista di lato non mi convince del tutto, va giù troppo "a banana". Avrei preferito un accenno di terzo volume più orizzontale e separato dalla linea del tetto.

Edited by Touareg 2.5

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

65540b21bc9c02fae8a50143b3dfab8c.jpg

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 48
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Si, è proprio la A7.

In sostanza la formula è quella semplice e persino classica della berlinona 2 volumi e mezzo. Niente di nuovo.

Il posteriore (un po' basso) porta qualche piccolo elemento nuovo nel mondo degli stilemi Audi.

Ma a parte questo, tolti i fronzoli da Concept, l'impressione è che venga fuori una linea pulita, non sconvolgente... ma di una noia mortale.

Link to comment
Share on other sites

Ma a parte questo, tolti i fronzoli da Concept, l'impressione è che venga fuori una linea pulita, non sconvolgente... ma di una noia mortale.

Che poi è quello che piace ai clienti del marchio.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

65540b21bc9c02fae8a50143b3dfab8c.jpg

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Link to comment
Share on other sites

è un effetto del grandangolo o rispetto alla plancia il tunnel sembra un comò?

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Link to comment
Share on other sites

rivoglio De Silva in Alfa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...non ne sbagliano più una in Audi e questa A7 concept pur avendo una linea lateraleche non mi convince del tutto(quoto 12cil, avrei preferito un accenno di terzo volume) è una gran bella realizzazione. Frontale bellissimocon la nuova calandra Audi con angoli superiori smussati anticipata dalla A1 concept e sopratutto con i fari che sono un autentico gioiello e conferiscono all'auto una sportività forse non troppo consona al tipo di vettura ma che a me piace parecchio. Infine anche qui noto la scelta di seguire per gli interni linee a sviluppo orizzontale ed in questo caso è molto bmw

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link to comment
Share on other sites

Io la trovo stupenda, innovativa ma con forti richiami , specie nel posteriore, alle GT italiane degli anni 70. Non è una due e mezzo ma una grande coupè a 4 porte. Rispetto le opinioni diverse ma non capisco, francamente, chi la definisce un'auto noiosa! Ad avercene di queste noie!

Anche se in Italia è di moda gufare contro De Silva, è innegabile che gli stia riuscendo la quadratura del cerchio: immagine di classe, linee scolpite, design eccellente dei particolari , coerenza generale dal paraurti anteriore a quello posteriore. E il mercato gli da ragione.....

Edited by daytona
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share


×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.