Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

rivoglio De Silva in Alfa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...non ne sbagliano più una in Audi e questa A7 concept pur avendo una linea lateraleche non mi convince del tutto(quoto 12cil, avrei preferito un accenno di terzo volume) è una gran bella realizzazione. Frontale bellissimocon la nuova calandra Audi con angoli superiori smussati anticipata dalla A1 concept e sopratutto con i fari che sono un autentico gioiello e conferiscono all'auto una sportività forse non troppo consona al tipo di vettura ma che a me piace parecchio. Infine anche qui noto la scelta di seguire per gli interni linee a sviluppo orizzontale ed in questo caso è molto bmw

Quasi quasi rimpiango i tempi in cui "se ha 4anelli, non va bene a prescindere"... :lol::lol:

Non è il tuo caso ovviamente, sei sempre stato molto obiettivo nel giudicare anche le auto straniere.. :)

Riguardando le foto con calma devo dire che migliora il mio giudizio sul frontale e sul posteriore: sono davvero molto belli.

Se questi sono gli stilemi per le prossime Audi.. c'è da stare allegri.. :)

Però ragazzi... la linea laterale nella parte posteriore dell'auto è davvero imbarazzante con quell'andamento a banana... :shock::roll: Forse sarebbe bastato un accenno di terzo volume per "staccare", ma così la zona sopra la ruota posteriore è di una pesantezza inaudita. Potrei arrivare addirittura a definirla "Culona 2"... :lol:

In questa

http://www.blogcdn.com/www.autoblog.com/media/2009/01/4-1280.jpg

ma ancora di più in questa vista

http://www.blogcdn.com/www.autoblog.com/media/2009/01/audi-sportback-concept-3.jpg

è davvero sgraziata.

A questo aggiungiamo che quando monterà dei cerchi da SOLAMENTE 18 pollici, l'effetto pesantezza sarà ancora più evidente.

Interni stranamente caldi per una concept, e non apprezzo nemmeno un pò di seguire la strada dettata da Bmw. A me piacciono gli interni avvolgenti..come li ha avuti Audi negli ultimi anni.

Mi domando se ci sia qualche motivo pratico dietro a questa scelta di molti costruttori (anche la 940 avrà una plancia abbastanza lineare), o sia semplicemente una moda che ADESSO va seguita per vendere.

edit

Ora che lo fai notare... qualche somiglianza c'è.

Infatti a me non piaceva nemmeno quella.. :evil:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

La coda vista di lato non mi convince del tutto, va giù troppo "a banana". Avrei preferito un accenno di terzo volume più orizzontale e separato dalla linea del tetto.
Però ragazzi... la linea laterale nella parte posteriore dell'auto è davvero imbarazzante con quell'andamento a banana... :shock::roll: Forse sarebbe bastato un accenno di terzo volume per "staccare", ma così la zona sopra la ruota posteriore è di una pesantezza inaudita.

Che fai, mi copi? Sarebbe bastato scrivere "quoto 12cil" icon10.gificon10.gificon10.gif

Possibile che moto ed F1 a parte, andiamo sempre d'accordo?

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Tranquillo. La stagione 2009 di F1/MotoGP è alle porte.... 8) Tra poco tutto tornerà nella norma...:lol::lol:

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

la somiglianza con la Estoque, nella coda, è stata la prima cosa che ho notato. e credo che sia un bene dal mio punto di vista, visto che vedendo la Estoque dal vivo al Motor Show l'ho trovata semplicemente sublime. :lol:

a parte ciò, questo concept mi piace non poco, specie la già citata coda tronca che trovo la parte più bella. effettivamente, vista di fianco non mi convince pienamente, però un'eventuale accenno di terzo volume avrebbe anche la controindicazione di accorciare visivamente la linea del padiglione, e avrebbe un aspetto da normale berlina: così invece si differenzia sufficientemente. un particolare che non mi va giù è la calandra con tutti quei listelli orizzontali: ma sicuramente questo particolare andrà via con il modello di serie.

Link al commento
Condividi su altri Social

rivoglio De Silva in Alfa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...non ne sbagliano più una in Audi e questa A7 concept pur avendo una linea lateraleche non mi convince del tutto(quoto 12cil, avrei preferito un accenno di terzo volume) è una gran bella realizzazione. Frontale bellissimocon la nuova calandra Audi con angoli superiori smussati anticipata dalla A1 concept e sopratutto con i fari che sono un autentico gioiello e conferiscono all'auto una sportività forse non troppo consona al tipo di vettura ma che a me piace parecchio. Infine anche qui noto la scelta di seguire per gli interni linee a sviluppo orizzontale ed in questo caso è molto bmw
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.