Vai al contenuto

Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

  • 3 settimane fa...
  • Risposte 95
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Prezzi :

Benzina :

1.6 16V VTi :

Premium : 22.000€

Tecno : 24.000€

1.6 THP :

Tecno : 25.350€

Outdoor : 27.550€

Diesel :

1.6 HDi :

Premium : 23.900€

Tecno : 25.900€

Outdoor : 28.100€

2.0 HDi :

Tecno :27.400€

Outdoor : 29.600€

Volete pure i prezzi della versione automatica?

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se per te non è troppo complicato si grazie!!!

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Link al commento
Condividi su altri Social

MIODDIO! :shock:

Venerdì ero a Milano e improvvisamente mi sono visto sto robo assurdo che riempiva lo specchietto.

Posso assicurare che istintivamente e senza quasi rendermene conto, ho premuto sull'acceleratore per allontanarmene il più possibile. Ciò nonostante me lo sono dovuto tenere dietro per un bel pezzo, con una sottile vena di panico ogni volta che guardavo nello specchietto.

E' un mostro assurdo! E molto peggio dal vivo che in foto.

Dopo una simile esperienza, sto rivalutando come "pezzo d'arte" il frontale del nuovo 5008. 8)

Link al commento
Condividi su altri Social

MIODDIO! :shock:

Venerdì ero a Milano e improvvisamente mi sono visto sto robo assurdo che riempiva lo specchietto.

Posso assicurare che istintivamente e senza quasi rendermene conto, ho premuto sull'acceleratore per allontanarmene il più possibile. Ciò nonostante me lo sono dovuto tenere dietro per un bel pezzo, con una sottile vena di panico ogni volta che guardavo nello specchietto.

E' un mostro assurdo! E molto peggio dal vivo che in foto.

Dopo una simile esperienza, sto rivalutando come "pezzo d'arte" il frontale del nuovo 5008. 8)

Non eri contento di avere dietro "l'unico crossover HDi che beneficia degli incentivi statali"*?

* capirai che sforzo....è esistono altri crossover HDi in commercio? I pubblicitari PSA sarebbero da frustare sugli zebedei

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non eri contento di avere dietro "l'unico crossover HDi che beneficia degli incentivi statali"*?

* capirai che sforzo....è esistono altri crossover HDi in commercio? I pubblicitari PSA sarebbero da frustare sugli zebedei

Non mi stupisco più della subdola bassezza con cui il marketing PSA si inventa ogni volta definizioni micragnose e senza senso per definire le proprie vetture "le uniche qualcosa sul mercato" o "la più venduta qualcosaltro in Italia". :?

Ci starebbe ormai un intervento del garante per pubblicità ingannevole.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi stupisco più della subdola bassezza con cui il marketing PSA si inventa ogni volta definizioni micragnose e senza senso per definire le proprie vetture "le uniche qualcosa sul mercato" o "la più venduta qualcosaltro in Italia". :?

Ci starebbe ormai un intervento del garante per pubblicità ingannevole.

Ti sei perso quello della C3 Picasso.

Prima dice "il primo Spacebox" e poi "la più spaziosa della sua categoria"...

grazie al cazzo....se è il primo è anche l'unico...sarebbe il più spazioso anche se fosse un'Isetta :lol::lol::lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

peugeothybrid42.jpg

peugeothybrid43.jpg

Peugeot's Frankfurt Show stand will also host the world premiere of the 3008 HYbrid4 crossover in production form. The HYBrid4 model combines a 163-horsepower 2.0-liter diesel with stop and start that drives the front wheels and an electric motor with 27 HP and temporarily, 37 HP, that powers the rear wheels.

The 3008 HYbrid4 that is scheduled for launch in the spring of 2011 is said to return a combined fuel economy figure of 3.8 lt /100km or 61.9 mpg US with CO2 emissions of just 99g/km.

Depending on how well the 3008 HYbrid4 is received by the market, Peugeot may also introduce a production version of the RCZ HYbrid4.

carscoop

Versione di produzione ;) ..

Mah..auto sbagliata IMHO per il lancio dell ibrido..

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.