Vai al contenuto

Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

C'è da dire che nonostante Pugeot esprima peggior design esterno tra tutte le grandi marche, internamente han fatto passi avanti enormi (308 & 3008) arrivando ad eguagliare per percezione di qualità le crucche. Gli assemblaggi ancora non sono il top assoluto ma ci sono vicini. e Pure il disegno è molto buono perchè più caldo ed accogliente. Tanto di cappello e sinceri complimenti...

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 95
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

concordo con chi dice che dentro è decisamente un passo avanti per Peugeot e non solo, un plauso. Fuori penso che piacerà più del previsto, non è bella ma neanche la Multipla lo era... eppure piaceva!! Io sono dell'idea che non sia così male come può apparire.

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Dentro mi piace molto. Fuori è imho guardabile di profilo, un po' tormentata in coda e decisamente peggio nel frontale.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

una cosa molto positiva ce l'ha: permetterà alla Scénic di vivere un'ottima vecchiaia.. è vero che questa è più crossover e meno monovolume, ma con l'estetica così poco azzeccata che ha, credo che le concorrenti, francesi e non, partano con una vantaggio che a seconda del cliente può essere più o meno marcato..

renault25v6turbobaccarazi3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Muso a parte (apparecchio ortodontico)... Personalmente non mi spiace :D

Gli interni esteticamente sembrano davvero ben riusciti, peccato non siano stati usati su 308. Bello il nuovo navi/comandi ed anche l'HUD sopra il cruscotto.

Visto che era previsto sto "coso", potevano pensare ad una 308 un po' meno "monovolume"...

Link al commento
Condividi su altri Social

Interni notevoli!

Chapeaux (o come kezz si scrive...)!

Fuori, beh, ci stò facendo l'occhio anch'io...

Spero di non essermi preso qualche strano morbo. :?

una bella visita dall'oculista? :D

No dai è troppo brutta...sembra una 308 incidentata..

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.