Vai al contenuto

Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Quoto anch'io Matteo, ma non per gli interni.

Sugli interni, infatti, cercano di fare meglio di ciò che possono e ce la fanno benissimo.

D'altronde anche Renault sta cercando di arrivare a livelli alti di qualità percepita dei propri abitacoli, ma penso che Peugeot con 207, 308 e 3008 sia ad un buonissimo punto.

Il problema, però, è che Renault e Peugeot stanno dimostrando sbalzi indietro sul design esterno.

L'unica è Citroen che ancora si salva: gli interni sono buoni ma possono fare meglio, mentre gli esterni sono molto belli (vedere C4 Picasso e C5).

Un'altra cosa da dire è che questa, per le forme che ha, andrebbe bene anche 4x4, invece in Peugeot non ci hanno proprio pensato.

Vedremo se questa avrà molto successo oppure se la C4 Picasso continuerà a vendere di più.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...
  • Risposte 95
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

parlando di una monovolume credo sia interessante mostrare direttamente le misure di abitabilità

2009peugeot3008officialmy6.jpg

2009peugeot3008officialuz2.jpg

Modificato da simonepietro

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...

Obesa direi!!!

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Link al commento
Condividi su altri Social

visto nel piazzale difronte al conc. peouget sulla statale 460 all'ingresso di Rivarolo Canavese

...bene.... allora non ci passo più di lì............... :lol: :lol: :lol:

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.