Vai al contenuto

Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 95
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Piuttosto che una "Banal Golf Plus" o chi per lei... :)

Comunque interessante il fatto che sull'HUD venga indicato quel tempo: che sono, i secondi alla collisione? :)

sai che potrebbe proprio essere così, invece?! battuta a parte, potrebbe calcolare il tempo di frenata necessario alla 3008, a quella velocità, con un'auto di fronte a quella distanza. quindi in pratica avresti, inchiodando e sapendo qual è il tempo di reazione in millisecondi tra percezione dell'ostacolo fermo (o rallentante) e momento in cui premi il pedale del freno, il tempo che ti separa proprio dall' (eventuale) impatto. il che equivale a dire: invece di darti la distanza in metri dall'ostacolo di fronte (dato che effettivamente non fa effetto al guidatore, perchè una cosa son 50 mt a 80km/h, un'altra a 130!!!), ti dà la distanza in secondi!!!

userbar.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Dovrebbe essere il tempo di "distacco" dalle due vetture, in questo caso la 3008 sta a 2.5s di distacco della vetture che la precede ed e in sicurezza.

Si vede anche con le altre due foto che quando il distacco scende sotto i 2s, c'e un segnale di emergenza. Infatti dal codice della strada, per essere in sicurezza devi stare ad almeno 2s dalla vetture che ti precede. ;)

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Sì, esatto. Infatti la distanza di sicurezza è un valore dinamico, nel senso che al crescere della velocità, si percorre più spazio a parità di tempo. Per questo il radar, invece che indicare la distanza in metri (valore che sarebbe variabile con la velocità), indica il gap tra le due auto in secondi.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

quest'auto rappresenta esattamente il mio OPPOSTO automobilistico:

a) meccanica patetica...(non ha nemmeno 4wd almeno a richiesta)

B) stile esterno da denuncia penale....molto peggio di tante realizzazioni cinesi

c) interni di sto cesso inutilmente opulenti-similpremmium-imitazione audi

penosa........

il tutto IMHO :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

dietro c'é un qualcosa che mi ricorda ad una Fiat Siena rialzata: almeno avesse l'opzione del 4wd........ma verrebbe a costare più di Tucson & simili, che comunque non risultano peggiori di questa

Link al commento
Condividi su altri Social

questa è di ispirazione molto piu nobile invece :twisted:...

:mrgreen::lol: :lol:

beh, sicuramente più simpatica/originale...e senza assurde pretenziosità.....

quello schifo simil-audi invece IMHO è il "classico vorrei ma non posso" o "invidia dei 4 anelli"...personalità zero

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.