Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri, il forum dell'Automobile!

Recommended Posts

20 ore fa, sonicwp7 scrive:

aggiungo frontale della RD60

MG-Rover-RDX60.jpg

Rover Metro

r6x_03.jpg?resize=600,347

1280px-Opel_Signum_1.9_CDTI_front.JPGquella rd60 ha molto di signum secondo me

• I Like! 2

Toyota Yaris hybrid

Fiat panda 4x4 twinair 

• Replies 95
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Abbastanza impressionante la somiglianza con Opel Signum.

...essendo inglesi avrei pensato il contrario............................... ?

Che spettacolo

Posted Images

6 ore fa, nucarote scrive:

Mi sa che è proprio una Rover 100 mai nata,  quando pensavano di fare un modello ex novo piuttosto che restilizzare la Metro, cosa che poi hanno fatto.

? Sicuramente hai ragione ma pure questa mi sembra abbastanza metrosa 

1 minuto fa, indeciso88 scrive:

? Sicuramente hai ragione ma pure questa mi sembra abbastanza metrosa 

La linea è ancora molto Metro, però mi sembra un'auto ex novo o quanto meno molto più rimaneggiata rispetto alla Rover 100 che è uscita.

• I Like! 1
  • 7 months later...

Ho trovato queste immagini di un modellino in scala di una proposta per Rover R30 che vista così ricorda Lancia Ypsilon.

9e1db4f3b1a6b3d3b748d159bda5788a.thumb.jpg.4ec8d4e6897cb151bb242d2060bfc88f.jpg8528347455_ddc99af5ed.jpg.6201d120645fed4a2614c38a087a9934.jpg

• I Like! 3
  • Absurd! 1
  • Wow! 1
  • Thanks! 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Similar Content

• By Cole_90
      Le radici di SAIC Motor, affondano sino al 1955, ma il gruppo di oggi è stato rifondato soltanto nel 2011 e ha fatto la sua fortuna rilevando alcuni diritti e brevetti dei brands inglesi Rover ed MG defunti ad inizi 2000.
      Da ciò sono nati Roewe e Morris Garage (o MG), quest'ultimo venduto anche in Europa ed in procinto di sbarcare anche nel nostro mercato. la 
      Altri brands facenti parte del gruppo sono Maxus e le joint venture con Iveco, Volkswagen e GM. Quest'ultima, la SAIC-GM-Wuling, ha dato vita ai brands Wuling e Baojun.

• By PaoloGTC
      Anzitutto una grande affettuosa dedica a tante fantastiche persone che hanno fatto parte della nostra gioventù e ahimè ci hanno lasciato. Un video meraviglioso.
      Poi... qui la Vectra ancora non c'è perchè siamo alla vigilia di Natale 1988.
      36 minuti che fanno bene al cuore.

• By kukro
      La funzione dell'antifurto meccanico è una trovata geniale incredibile che rende l'auto impossibile da aprire, un ipotetico ladro dovrebbe infilarsi comunque dal finestrino, dopo averlo rotto...

• Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.