Vai al contenuto

I futuri diesel dell'ALFA Romeo


Ario_

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 67
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Il 2.4 210cv l'ho guidato ed è un bel motore... la pressione del turbo rispetto al 200cv è più bassa ed il motore prende in basso molto bene..

Io lo guido da 22000 Km e non lo trovo affatto un bel motore.

Opinione personale, neh!

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Link al commento
Condividi su altri Social

é un complotto ordito nei miei confronti!

sono vittima di un teorema!

una volta che cerco di dire cose sensate sui tubbodisel...:lol::lol:

ok ci ritorno subito, o quasi:

tornando al 2.0 diesel (che il prox anno potrebbe anche essere papabile per la sostituzione dell'auto..magari se la padellona viene via a prezzi umani..) esiste qualche prova seria?

In pratica: ruvidità di marcia? consumi? qualcuno ne sa qualcosa? se ne è discusso anni prima che uscisse, ora che qualche auto lo monta è rimasto nell'ombra.

Modificato da Cosimo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

é un complotto ordito nei miei confronti!

sono vittima di un teorema!

una volta che cerco di dire cose sensate sui tubbodisel...:lol::lol:

ok ci ritorno subito, o quasi:

tornando al 2.0 diesel (che il prox anno potrebbe anche essere papabile per la sostituzione dell'auto..magari se la padellona viene via a prezzi umani..) esiste qualche prova seria?

In pratica: ruvidità di marcia? consumi? qualcuno ne sa qualcosa? se ne è discusso anni prima che uscisse, ora che qualche auto lo monta è rimasto nell'ombra.

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

l'avevo già vista visto...ma secondo me più che prova strumentale è una "prima impressione" di guida...i dati che riportano sono quelli dichiarati...purtroppo non ho quella rivista...quindi non ne sono sicuro

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.