Vai al contenuto

Spam - Phishing - UFO - BUFALE Varie


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, nucarote scrive:

Ma in tutto questo il Bluetooth è buono o cattivo??

 

E' buono solo se usato in auto :D

 

Mettiamola così, altrimenti ci si schiantano contro per mancato uso. 

 

Perché si criticano sì le reti... Ma poi non c'è mica nessuno disposto a disattivare la connessione, come suggerito dalle 2 vignette postate pochi messaggi fa... ?

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, J-Gian scrive:

 

E' buono solo se usato in auto :D

 

Mettiamola così, altrimenti ci si schiantano contro per mancato uso. 

 

Perché si criticano sì le reti... Ma poi non c'è mica nessuno disposto a disattivare la connessione, come suggerito dalle 2 vignette postate pochi messaggi fa... ?

Io lo uso anche in casa è va benone.  :D 

Certo che no, però non escludo la possibilità che ci sia qualche "gegno" che lo faccia comunque, e poi vada su Internet col pc collegato al cavo, a chiedere il modo di potersi collegare senza fili tenendo spento il WiFi e la rete mobile. :lol: :lol: 

 

  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...
  • 10 mesi fa...
  • 2 settimane fa...

https://www.repubblica.it/esteri/2021/05/21/news/ufo_parla_obama_oggetti_volanti_non_identificati_esistono_ma_non_sappiamo_cosa_siano_-302163429/?ref=RHTP-BH-I293269148-P2-S7-T1

 

-"Non siamo in grado di spiegarne il comportamento in volo, come facciano a volare in quel modo o a seguire quelle traiettorie".-

 

Non ha mai visto i miei primi voli, ma anche gli ultimi, non erano male...😂

Modificato da Damynavy
  • Ahah! 4
Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, Damynavy scrive:

 

"Oggetti volanti non identificati, esistono ma non sappiamo cosa siano"

 

Chissà perché li chiamano UFO? :D 

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

3 hours ago, Damynavy said:

di questi oggetti UAP, come li chiamano adesso, di forma triangolare ne avevo visti in diversi video in passato ma questo e' il primo nell'orbita terrestre. Nei prossimi mesi avremo un bel po' d materiale fruibile a meno che Biden non decida di bloccarne la pubblicazione

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.