Vai al contenuto
  • 0

Duplicare chiavi Punto con Fiat code


Ark

Domanda

Da una settimana abbiamo una sola chiave per la Punto di famiglia del 2003. Abbiamo già aspettato abbastanza e non vogliamo rischiare di dover scassinare la macchina...

Quanto può costare far fare un doppione alla fiat e soprattuttto posso portarla a qualsiasi concessionaria?

Mi hanno consigliato delle ferramenta che duplicano anche il codice di sicurezza oltre la chiave, ma non so se fidarmi...

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Dubito che un ferramenta sia in grado di duplicarti una chiave compresa di codice.

Anzi, dubito persino che sia possibile che un ferramenta sia nella possibilità di procurarsi una chiave vergine con il chip.

Vai in concessionaria, sicuramente.

Certo sarebbe meglio se tu avessi in mano la tesserina blu di plastica che riparta il codice meccanico e quello elettronico della chiave.

Sulla spesa della sola chiave meccanica, non ho riferimenti, ma credo che la spesa si mantenga tranquillamente sotto i 100 €.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Dubito che un ferramenta sia in grado di duplicarti una chiave compresa di codice.

Anzi, dubito persino che sia possibile che un ferramenta sia nella possibilità di procurarsi una chiave vergine con il chip.

Vai in concessionaria, sicuramente.

Certo sarebbe meglio se tu avessi in mano la tesserina blu di plastica che riparta il codice meccanico e quello elettronico della chiave.

Sulla spesa della sola chiave meccanica, non ho riferimenti, ma credo che la spesa si mantenga tranquillamente sotto i 100 €.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Se c'è una ferramenta in grado di fare il lavoro è da denunciare all'autorità giudiziaria!!

Non solo non possono avere le chiavi codificate vergini, ma non possono neanche avere il macchinario per la creazione della chiave, ed il software. Il quale tra l'altro costa svariate centinaia di migliaia di euro.

Vai da un concessionario ufficiale FIAT ed ordina la chiave con Targa e Telaio. Ci mettono 2 giorni e ti dovrebbe costare intorno ai 50 euro.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ok, se è tutto legale, semplice, veloce e così economico, ti do i numeri per duplicare la mia, con tanto di telecomando, che ne dici?

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Dubito che un ferramenta sia in grado di duplicarti una chiave compresa di codice.

Anzi, dubito persino che sia possibile che un ferramenta sia nella possibilità di procurarsi una chiave vergine con il chip.

Vai in concessionaria, sicuramente.

Certo sarebbe meglio se tu avessi in mano la tesserina blu di plastica che riparta il codice meccanico e quello elettronico della chiave.

Sulla spesa della sola chiave meccanica, non ho riferimenti, ma credo che la spesa si mantenga tranquillamente sotto i 100 €.

no, con la direttiva Monti le case devono dare le referenze a chi le vuole produrre di concorrenza....

i centri Silca hanno sia le chiavi vergini di concorrenza che il programma per copiarle

Vai in un centro SILCA: mandagli una emai, a me per una Fiesta del 98 hanno fatto spendere 15 euro vs 75 della concessionaria, chiave a testa di chiodo...

Scopo di un forum...

-se io do una cosa a te e tu dai una cosa a me alla fine avremo una cosa per uno...

-se invece io dò un'informazione utile a te e tu ne dai una utile a me alla fine tutti e due avremo due informazioni....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Non so se parliamo della stessa cosa, ma io ho duplicato tranquillamente una chiave con code per la punto 1° serie..Ho speso meno di 30 euro..

effetto direttiva monti... chiaro che se hai anche il telecomando spendi di più...

Scopo di un forum...

-se io do una cosa a te e tu dai una cosa a me alla fine avremo una cosa per uno...

-se invece io dò un'informazione utile a te e tu ne dai una utile a me alla fine tutti e due avremo due informazioni....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

L'ho duplicata anch'io ..direi a memoria un quattro anni fa, recandomi presso un concessionario Fiat e consegnando la tessera code (I^ serie senza telecomando eh).

Se non erro 40 Eurini e consegna dopo una decina di giorni.

Ordem e progresso.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.