Vai al contenuto
  • 0

Infiltrazioni d´acqua nell´abitacolo !


drucker

Domanda

Sulla Clio del 98 di mio padre da qualche tempo c´é la tappezzeria lato passeggero (e solo quella) costantemente bagnata (e molto) ma da dove l´acqua entri non siamo riusciti a capirlo anche perché le guarnizioni delle portiere sembrano in ordine!

È possibile che l´acqua entri da sotto la plancia ? ho notato che la parte all´altezza del passaruota o dietro la consolle centrale per capirci é anch´essa bagnata!

Avete voi qualche idea??

A chi posso rivolgermi per risolvere il problema??:(((

Grazie8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Pensavo ti piovesse nella MX-5. ;-)

Non ho capito bene la zona a cui fai riferimento, ma non è che ci sono infiltrazioni dal tetto? Eventuali barre porta tutto?

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Pensavo ti piovesse nella MX-5. ;-)

Non ho capito bene la zona a cui fai riferimento, ma non è che ci sono infiltrazioni dal tetto? Eventuali barre porta tutto?

No la mx5 é perfettamente asciutta:lol:

Praticamente la zona é quella davanti le gambe del passeggero sotto il cassetto portaoggetti.

il tetto lo escluderei non ci sono portapacchi in piú é tutto perfettamente asciutto...:confused:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Verifica che non si siano attappati gli scarichi dell "acquario" la vaschetta sotto parabrezza (accedi da la aprendo il cofano).

Spesso se si tappano i buchi di scarico si riempe d'acqua che poi sfiora dritta nell'abitacolo.

PS Successo con una Passat.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

dai un'occhio anche alle guarnizioni dei fanali posteriori , a me sulla mia vecchia macchina mifaceva la pozzetta dal lato passeggero e l'acqua entrava dal posteriore (dalla guarnizione del fanale posteriore ) lato dx

e dietro (non ho mai capito come ) nenache una goccia

NON C'E PEGGIOR VIGLIACCO DI CHI SPUTA SENTENZE SENZA AVERE IL CORAGGIO DI AFFRONTARTI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Sulla Clio del 98 di mio padre da qualche tempo c´é la tappezzeria lato passeggero (e solo quella) costantemente bagnata (e molto) ma da dove l´acqua entri non siamo riusciti a capirlo anche perché le guarnizioni delle portiere sembrano in ordine!

È possibile che l´acqua entri da sotto la plancia ? ho notato che la parte all´altezza del passaruota o dietro la consolle centrale per capirci é anch´essa bagnata!

Avete voi qualche idea??

A chi posso rivolgermi per risolvere il problema??:(((

Grazie8-)

è il radiatore del riscaldamento.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Oppure potrebbe essere il sottoscocca filato in qualche punto che lascia filtrare dell'acqua, vedi punti di ruggine, non è che hai preso qualche spanciata?

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.