Vai al contenuto

La tv e la musica e le discoteche.....


brothersfan

Messaggi Raccomandati:

Superquotone 2!

P.S. Dalle mie parti fanno il "divertentissimo" nell'ora che precede la chiusura della discoteca oppure quando l'età media del pubblico si avvia verso gli 'anta.

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 89
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Eh ma tu sei a Viareggio :D probabilmente qualche puntatina da quelle parti la farei ancora volentieri...il problema è che io per principio non sono quello che fa 300km in auto per andare a ballare,per anni mi è andata discretaemnte bene in un area di diametro di circa 20/30km da casa mia ma ora qualcuno ha chiuso,qualcuno si è ridimensionato,le discoteche in città tutte chiuse per problemi di ordine pubblico (certi idioti riempivano le vie di vomito all'uscita dalle disco...5 anni fa noi 16enni non eravamo così deficenti) insomma mi è passata la voglia :roll: unito al fatto che i dj's sono appunto penosi se non di più, non chiedo la star internazionale però magari non voglio neppure il ragazzino 18enne magari moroso della figlia del proprietario che si atteggia in consolle e mette su una compilation già mixata :lol:

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Io adoravo le discoteche e quel mondo,ci ho pure lavorato,ma per come è messo adesos prefererisco girare qualche trattoria di provincia e andare al cinema, forse anche perchèoggi mi mancano amici discotecari che un tempo avevo con cui mi sono divertito un finimondo

Link al commento
Condividi su altri Social

Fischi delle persone su ymca ? si vede proprio che le generazioni dal 1990 in poi sono delle autentiche schiappe :D e non offendo nessuno ma è la realtà

Il revival e l'ever-green è giusto che ci siano...coincidenza io ho smesso di amare le discoteche proprio per la merdosissima electo-house (che poi ormai non si sa nemmeno più in cosa è degenerata,non lo sanno manco gli artisti) e proprio perchè anche quando nei flyer pubblicitari delle discoteche c'era scritto "Sala Revival" alla fine nella sala revival per un motivo o per l'altro si piazzavano sempre quei 3 cessi di canzoni di gaudino,fedde la grande e letame annesso

Cazzo pure Tiesto si è messo a suonare le scurregge :(((

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

, forse anche perchèoggi mi mancano amici discotecari che un tempo avevo con cui mi sono divertito un finimondo

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo su Guru Josh Project - Infinity 2008, è l'unica canzone commerciale attuale che mi piace veramente oltre che trovarla ballabile :D poi vabbeh il video andrebbe inserito su redtube più che su youtube però è molto valida ;)

Quanto a Tiesto...grazie mi passi un Megamix con Adagio 4 Strings :D te credo che è bello :lol: rimane una grandissima amarezza dopo quel mega concerto a Firenze (primo in Italia di Tiesto) in cui avrebbe dovuto importare la Trance in Italia...si è visto :D abbiamo esportato noi lo schifo :lol: sta di fatto che allora ho capito che la musica in Italia è imposta dall'alto e non richiesta dal basso :(

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo su Guru Josh Project - Infinity 2008, è l'unica canzone commerciale attuale che mi piace veramente oltre che trovarla ballabile :D poi vabbeh il video andrebbe inserito su redtube più che su youtube però è molto valida ;)

Quanto a Tiesto...grazie mi passi un Megamix con Adagio 4 Strings :D te credo che è bello :lol: rimane una grandissima amarezza dopo quel mega concerto a Firenze (primo in Italia di Tiesto) in cui avrebbe dovuto importare la Trance in Italia...si è visto :D abbiamo esportato noi lo schifo :lol: sta di fatto che allora ho capito che la musica in Italia è imposta dall'alto e non richiesta dal basso :(

"miga te do la roba brutta" !:lol:

Metto un altro megamix (questo è generale)...ma che roba è secret arena?

http://www.youtube.com/watch?v=A-kJYmN4KB8

Modificato da LucioFire

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.