Vai al contenuto

La tv e la musica e le discoteche.....


brothersfan

Messaggi Raccomandati:

Chi è sparito :D ? i Basshunter hanno fatto uscire ottime produzioni negli ultimi mesi come ad esempio Angel in the Night e I Miss you ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 89
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Coliandro è fortissimo...il Vero Eroe Stupido......è un personaggio coi dei tratteggi che rasentano la perfezione (pur non essendo io un fanatico di Lucarelli)

porò in tv non l'ho mai visto....parlo dei libri

imho nei libri è meglio: macchiettistico, ma tratteggiato meglio.

In tv non è affatto male, ma ne esce meno sfumato, in pratica i suoi ragionamenti, che nel libro ti piegano in due dalle risate, sono semplificati per esigenze di racconto.

Naturalmente guida un'alfa 156 tarra..icon10.gif

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho sentito versioni ben più truzze :roll: ma anchq questa si difende bene :D

Però la versione di Mike Oldfield rimane la più bella IMHO

inutile dire che concordo al 100%... il resto è quasi trash quando non lo è totalmente...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

inutile dire che concordo al 100%... il resto è quasi trash quando non lo è totalmente...

Colonna sonora di apertura di Vacanze di Natale (1983) inutile dire che anche tutti i vacanze di Natale sono trash rispetto al primo unico e magico della serie :D

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

in quest'ultima settimana non sono stato molto bene e ho visto abbastanza frequentemente la tv.....

a parte i vari reality,che a me non dispiacciono ,ho fatto molta attenzione ai programmi che avevano come tema principale la musica o i cantanti.....

cioè ho assistito ad una stagnazione incredibile della musica italiana:

-a porta a porta hanno fatto una serata per albano;

-a sanremo hanno svelato gli ospiti:albano,iva zanicchi e altri anziani o artisti ormai in declino:ma chi lo vedrà????????????

-ho visto una trasmissione su rai uno dove artisti di un'altra epoca dovevano rifare i video delle loro canzoni.....ospiti????.......vianello,don backy e altri che facevano musica 30 anni fa...

-ho fatto zapping su diversi cabali e i sottofondi musicali erano canzoni di mina,l'onnipresente albano,patty pravo e altre...

guarda caso sabato sono andato a ballare al mokita con la mia ragazza e dopo due ore di elektro house con le palle,hanno messo 1 ora piena di divertentismo.........

per chi non lo sapesse divertentismo vuol dire "gelato al cioccolato" "tanti auguri" "maracaibo" "sarà perchè ti amo" "ymca" e altre boyate di 40 anni fa...

durante quest'ora ho smesso di ballare.......addirittura sulla ormai "satura" ymca ci sono stati i fischi delle persone...

cioè la situazione è allucinante....

si continua a promuovere questa musica arcaica,quando si potrebbe farlo con artisti e prodotti piu' nuovi e freschi..............

ma perchè c'è questa situazione????

perchè in disco fanno ancora comebellofarlamoredatriesteingiu???????

perchè fanno cantare per la miliardesimavolta i watussi a vianello?????

perchè su verissimo fanno ogni sabato un servizio su albano?????

Ho letto parecchi commenti e onestamente io la vedo cosi' :

1) in molte discoteche (che fino a qualche anno fa' erano ad'appannagio di gente di una certa eta' ora si trovano spesso orde di ragazzini 17-18 anni i quali dopo dosi massicce di alcool e spesso droghe pensano che dei suoni tipo pentole sbattute per terra sia roba ballabile

2)il revival e' una cosa che viene fatta per attirare anche gente che ha un'eta' che va' dai 30 ai 40 e spesso viene fatta in determinati giorni (tipo il venerdi sera ) tanto per intenderci

3)sulle canzoni specifiche tipo quelle che hai indicato penso onestamente che possa andar bene per una ventina di minuti a meta' serata dove la maggior parte dei giovincelli affollano il bar per prendersi i vari koctail e schifezze varie e a ballare si vede qualche nostalgico irriducibile convinto di essere john travolta nella febbre del sabato sera 8-)

4)se andiamo a vedere bene alla fine molto spesso le canzoni (da disco moderne ) sono rifacimenti di vecchie canzoni (tanto per citarne una ) la canzone dei flaminio e mafia (non ricordo il titolo ) altro non''era che un rifacimento di una vecchissima canzone (io l'ho scoperto solo un paio di giorni fa' mentre la sentivo alla radio pensando fosse la loro mentre era quella originale )

alla fine penso che gli anni 80 e la prima meta' degli anni 90 siano stati e continuino a essere un serbatoio dove attingere in quanto i produttori di musiche (o meglio suoni ) di oggi non sanno far'altro che produrre roba che solo a dei ragazzetti piaccia e noto che quando fanno revival anni 80-90 anche ragazzi relativamente giovani (sui 25 .-30 ) li ballano molto piu' volentieri che non quella roba che invece ballano solo sotto i 20

in definitiva penso che non ci siano piu' idee e che si punti tutto sull'elettronica per produrre suoni simil musica da spacciare come capolavori :lol:

NON C'E PEGGIOR VIGLIACCO DI CHI SPUTA SENTENZE SENZA AVERE IL CORAGGIO DI AFFRONTARTI

Link al commento
Condividi su altri Social

oggi non sanno far'altro che produrre roba che solo a dei ragazzetti piaccia e noto che quando fanno revival anni 80-90 anche ragazzi relativamente giovani (sui 25 .-30 ) li ballano molto piu' volentieri che non quella roba che invece ballano solo sotto i 20

in definitiva penso che non ci siano piu' idee e che si punti tutto sull'elettronica per produrre suoni simil musica da spacciare come capolavori :lol:

Noi ragazzetti giovani :lol: balliamo ancora volentieri Snap,Double You,Alexia,Da Blitz ma anche gli ABBA o i Village People un po perchè certe canzoni le abbiamo sentite da bambini (mentre alcuni di voi negli anni'90 eravate in disco a ballarle) ovunque...io ad esempio certa musica dance l'ho conosciuta in piscina d'estate anche se avevo 10 anni!

Purtroppo nelle generazioni più giovani manca una "cultura" musicale e non gliele importa un cazzo di scoprirla...io mi sono comprato la discografia dei Queen nel 1997 :roll: non era propriamente "musica dei miei tempi" ma come diceva Artemis in un altro topic sui ragazzi più giovani c'è un appiattimento culturale veramente impressionante :roll: e non parlo da vecchione vissuto che vuole sapere tutto ma purtroppo vedo coi miei occhi che oltre alla minigonna giropassera luccicante o alla camicia nera di Guessa pagata 200€ non si va...e non c'è modo di andare oltre

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Noi ragazzetti giovani :lol: balliamo ancora volentieri Snap,Double You,Alexia,Da Blitz ma anche gli ABBA o i Village People un po perchè certe canzoni le abbiamo sentite da bambini (mentre alcuni di voi negli anni'90 eravate in disco a ballarle) ovunque...io ad esempio certa musica dance l'ho conosciuta in piscina d'estate anche se avevo 10 anni!
be' io non so' quanti anni hai pero'il discorso che fai tu sulla musica anni 90 per me vale con quella degli anni 80 io non andavo a ballarla in disco ma tanto per farti un'esempio quando ero piccoletto magari con 3-4 amici si andava nella spiaggia con dei megastereo portatili da 140 kg :lol: e che era tutto distorsione ma tramite quelle sentivi le canzoni ne parlavi adesso nella spiaggia di che parlano?
Purtroppo nelle generazioni più giovani manca una "cultura" musicale e non gliele importa un cazzo di scoprirla...io mi sono comprato la discografia dei Queen nel 1997 :roll: non era propriamente "musica dei miei tempi" ma come diceva Artemis in un altro topic sui ragazzi più giovani c'è un appiattimento culturale veramente impressionante :roll: e non parlo da vecchione vissuto che vuole sapere tutto ma purtroppo vedo coi miei occhi che oltre alla minigonna giropassera luccicante o alla camicia nera di Guessa pagata 200€ non si va...e non c'è modo di andare oltre
be' non posso che quotarti secondo me anche il senso stesso della disco e' cambiato , una volta si andava per balla re divertirsi (certo poi lo scalmanato o il tirone c'erano sempre ma erano eccezzioni ) il bello era fare lo scemo con qualcuna e riderci sopra anche se non ti cagava era andare in pista e ballare e fregarsene oggi sembra che ogni cosa sia finalizzata a dimostrare di essere cattivi o con possibilita' maggiori degli altri e la musica e il divertimento sono solo un contorno per cui poi ci si fa' piacere anche roba che chiamarla musica dovrebbe essere un reato penale :(((

NON C'E PEGGIOR VIGLIACCO DI CHI SPUTA SENTENZE SENZA AVERE IL CORAGGIO DI AFFRONTARTI

Link al commento
Condividi su altri Social

Però la versione di Mike Oldfield rimane la più bella IMHO

Te credo...è l'originale :)

L'originale è (quasi) sempre meglio, vedi Sognando la California (mentre di California Dreaming preferisco quella dei Beach Boys)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.