Vai al contenuto

Lasciare la vecchia automobile


carloalberto

Messaggi Raccomandati:

a me succede, porco cane se succede ma non sempre.

per esemio passando dalla xr2j alla GTv nessun rimpianto.

La Gtv invece...non l'ho dimenticata nemmeno ora dopo 6 anni!!

Adesso che ho venduto la 147 l'amarezza è stata minima, x quanto sia stata un'auto dalle grandi soddisfazioni.

Idem nelle moto:

la freccia nn son riuscito a venderla x cui ce l'ho in box e ha da poco compiuto 20 anni

la cbr600rr 03 ...beh mi è spiaciuta un sacco.

Forse queste e la gtv son mezzi a cui son legate particolari esperienze della mia vita, particolari emozioni: quindi l'amarezza c'è...

Link al commento
Condividi su altri Social

le mie auto si sono sempre rivoltate contro entro 2 giorni prima del rientro in concessionaria ! impressionante!

La prima, PANDA 750 CL 2 giorni prima si è rotto il meccanismo del finestrino

lato guida.....e dire che gli ho sempre voluto bene....

La seconda, PUNTO I^ serie, il giorno stesso, uscito dal casello di Imola, la frizione

ha deciso di abbandonarmi...il concessionario ha imprecato in turco per farla arrivare

nel piazzale !!....e volevo bene anche a quella !!

Mah......vediamo con questa!!!! E' proprio vero, più gli vuoi bene e più ti trattano male....come le donne !!! (ovviamente scherzo!)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...

La mia clio del '92 ha circa 300000 km !!Ancora silenziosa e in condizioni decenti di carrozzeria...Ovviamente cambio olio e varie cose vitali fatte sempre puntualmente!!E ancora non ho la minima idea di darla via.. resterà in famiglia anche al prox acquisto.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 9 anni fa...

Discussione un po' vecchia ma mi aggiungo qui, proprio domani lascerò la mia Fiesta del 2008 che per 10 anni mi ha dato grandi soddisfazioni, per ritirare la nuova Ypsilon. Già sento la mancanza della mia Fiesta un giorno prima di consegnarla e non oso immaginare quando la vedrò portare via.

Link al commento
Condividi su altri Social

On 10/5/2018 at 15:13, alfistaDOP dice:

Purtroppo sarà proprio così 

ti conviene darla dentro per una bella MiTo km0

Tu mi consiglieresti di cambiare la Ypsilon con la MiTo? L'ho ritirata ieri e pensavo che avesse avuto molta meno ripresa della Fiesta essendo a GPL pur avendo il motore 1.2, invece mi sono ricreduto, la sua ripresa mi ha veramente sorpreso, ha uno scatto che non mi sarei mai immaginato. E poi la MiTo costa troppo per le mie esigenze anche Km0 e non posso permettermi di spendere una cifra così grossa. Mi tengo la Ypsilon e me la godo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.