Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Beh da aficionado Opel (ohè, uno si aficiona a quel che capita :D succede anche con Opel :D) dopo aver visto Insignia, gli ultimi scoops su Astra e questa Ampèra (lasciando stare il nome n'attimino :) ) che tra le concorrenti, non è per esser di parte, però mi sembra quella un pochetto più riuscita o quantomeno con personalità... se non fosse per la crisi incombente, sarei lieto di aspettarmi tempi migliori e nuove pagine da scrivere per Opel, perchè sta scendendo in campo con cose carine.

Certo, vedendola così bianca, al primo impatto, meno male che non aveva il cavo attaccato alla presa di corrente di casa, perchè mi è sembrata un enorme mouse :D meno male che non ha la tipica spina dorsale Opel che divide l'auto in due, dipinta di nero sul cofano a fare da separatore...altrimenti, sai, tasto sinistro per aprire, tasto destro per il menù... :D

Modificato da PaoloGTC

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

bene a me questa opel mi piace un sacco!!!

se e vero che a 2010 si puo gia acquistare sarà un passo avanti e un piccolo distanzamento sulla concorrenza a livello hybrid e per me anche a livello da design

credo queste machinne, la volt e la ampera possono essere la salvazione e un gran passo per GM

FORZA LANCIA

Link al commento
Condividi su altri Social

La cosa che mi infastidisce un po' è il fatto che abbia una fascia di lamiera tinta nero sotto i finestrini, che dona loro la proporzione che dovrebbero in effetti avere (imho) in rapporto alla massa in lamiera.... il giochino appaga l'occhio ma alla fine i vetri son veramente piccoli...

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Decisamente più carina delle altre due simil-blatta!

Quoto, anche se la Volt mi piace di più.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

La cosa che mi infastidisce un po' è il fatto che abbia una fascia di lamiera tinta nero sotto i finestrini, che dona loro la proporzione che dovrebbero in effetti avere (imho) in rapporto alla massa in lamiera.... il giochino appaga l'occhio ma alla fine i vetri son veramente piccoli...

vero.. non avedola guardata con attenzione mi sembrava uriflesso. invece in effeti la finestratura è piccolissima. non deve fare un bell'effetto dentro.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.