Vai al contenuto

j

Messaggi Raccomandati:

Tutto può essere. Finora Renault è stata l'unica a commercializzare costantemente una C tre volumi, anche se mi chiedo quante ne abbiano vendute...non mi stupirei se saltasse fuori che Renault Italia non ne tiene neanche una a stock, facendole arrivare invece a seguito di un ordine...:?

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

e da cosa lo capisci?

si vedesse qualcosa, con quella camuffatura non si riesce neanche a intuire

Si, infatti... ogni tanto in qualche topic questi tipi di commenti spuntano fuori..e non li capisci mai....si vedesse qualcosa di concreto :)

Poi magari sarà un cesso, ma almeno aspettate a dirlo ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 mesi fa...

La versione berlina 4 porte della Megane III sembra essere ormai pronta.

E questi nuovi spy mostrano come la vettura sarà molto meno simile, nel'aspetto, rispetto alle altre Megane e somiglierà invece molto alla sua gemella Samsung, la SM3, già presentata nella scorsa primavera. http://www.autopareri.com/forum/concept-anteprime/35874-samsung-sm3-foto-ufficiali.html

car_photo_312631_25.jpg

car_photo_312628_25.jpg

car_photo_312625_25.jpg

da AutoExpress

Nel dettaglio, la Megane 3 volumi sarà del tutto identica alla SM3 salvo per la forma della mascherina (più sottile sulla Renault) e per il posizionamento del logo Renault, che risale fin quasi al bordo del cofano.

Rispetto alla altre Megane invece, questa 3 volumi condivide portiere anteriori, passaruota e parabrezza. Cambia ovviamente tutta la zona della coda, ma anche nel frontale sono completamente diversi i fari, il cofano è più corto e non ospita più il logo, e il paraurti ha una bocca inferiore più larga, con fendinebbia dalla collocazione più classica.

Le differenze estetiche così evidenti (non presenti perdipiù sulla Wagon presentata di recente) mi fanno però pensare che questo modello potrebbe non essere proposto sul mercato Europeo accanto alle altre Megane o, nel caso, che potrebbe avere un nome diverso.

Modificato da Regazzoni
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.