Vai al contenuto

Tracciato circuito GP Roma


Feder

Messaggi Raccomandati:

qualcuno sa dove si può reperire il vecchio tracciato di roma? quello dove la ferrari vinse il suo primo GP?

j, il filmato che hai postato è bello, peccato non c'entri nulla con il tracciato proposto (che francamente è penoso)

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 49
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

qualcuno sa dove si può reperire il vecchio tracciato di roma? quello dove la ferrari vinse il suo primo GP?

j, il filmato che hai postato è bello, peccato non c'entri nulla con il tracciato proposto (che francamente è penoso)

era una cosa che cercavo anchio...:(

...la cosa è che non si è ancora bene cosa è stato proposto...è questo il problema

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

...la cosa è che non si è ancora bene cosa è stato proposto...è questo il problema

Invece si sa abbastanza bene, su autosprint hanno pubblicato le due proposte. Magari ve le scannerizzo, se volete.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Invece si sa abbastanza bene, su autosprint hanno pubblicato le due proposte. Magari ve le scannerizzo, se volete.

certo! almeno non si parla sul nulla

pero le proposte dovrebbero essere 3 ;)

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

questa è la mia personale proposta:

sali-scendi, strade larghe, curvoni lenti e veloci, chicacane. spazio box a via di caracalla dove corre la strada parallela, lunghezza 4,5km, verso antiorario, sullo sfondo colosseo, foro romano e circo massimo :D

f1romazd8.jpg

unico problemino da nulla: via san gregorio e via dei cerchi hanno i ...sanpietrini...

adesso faccio una telefonata a Gianni....

Modificato da Albizzie

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

scansione0005.jpg

scansione0002.jpg

scansione0003.jpg

scansione0004.jpg

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

se bocceranno la mia insuperabile proposta 8-) ... allora meglio il primo, che sarebbe quello visto sul filmato e che a sua volta si basa su quello del '85.

Modificato da Albizzie

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

A me comunque sembrano tutti di una noia mortale, e poi l'Eur non mi piace troppo. Certo, c'è lo spazio, ma se proprio si deve fare, si dovrebbe passare davanti al Colosseo e Via dei Fori imperiali, Altare della Patria, ecc., o in alternativa sul Lungotevere.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

A me comunque sembrano tutti di una noia mortale, e poi l'Eur non mi piace troppo. Certo, c'è lo spazio, ma se proprio si deve fare, si dovrebbe passare davanti al Colosseo e Via dei Fori imperiali, Altare della Patria, ecc., o in alternativa sul Lungotevere.

anche per me. Se lo si deve fare una volta, che sia fatto bene..

ve le ricordate le immagini delle olimpiadi di roma? ecco.. il ritorno mediatico deve essere quello. O almeno provarci.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.