Touareg 2.5 Posted February 3, 2009 Posted February 3, 2009 (edited) Non più in Vendita M.Y. 2011 autoblog.it M.Y. 2009 km77.com Al top della gamma benzina si pone la MZR 2.3 DISI con cambio manuale a sei rapporti (solo Mazda3 MPS), che eroga 260 CV a 5.500 giri/min. ed una coppia di 380 Nm a 3.000 giri/min. Con questo motore la Mazda 3 può toccare una velocità massima di 250 km/h ed accelera da 0 a 100 km/h in 6,1 secondi. autoblog.it Topic Spies : Mazda 3 MPS (Spy) ----- Topic 3 : Mazda 3 Facelift [Hatch, Sedan] (Topic Ufficiale) Edited September 27, 2013 by Touareg 2.5 News al 02/12/2015: Mazda 2.
Regazzoni Posted February 3, 2009 Posted February 3, 2009 La 550 Maranello era un'educanda in confronto.
Guest Cliomane Posted February 3, 2009 Posted February 3, 2009 La 550 Maranello era un'educanda in confronto. ho pensato la stessa cosa! ahahah
markos74 Posted February 3, 2009 Posted February 3, 2009 La 550 Maranello era un'educanda in confronto.
Matteo B. Posted February 3, 2009 Posted February 3, 2009 perfetta per la clientela...soprattutto all'estero si sono lamentati sempre del fatto che il design era "poco caratterizzato"---- in USA i tarri d'ordinanza già sbavano....
Cocoon Posted February 3, 2009 Posted February 3, 2009 Io mi chiedo perchè insistano a proporre la 3 MPS, di cui non ho mai avuto la fortuna di avvistare un esemplare in Europa, mentre non propongano una nuova versione della 6....che per inciso la vecchia versione mi piaceva molto... Questa in effetti sembra davvero troppo caratterizzata.
Matteo B. Posted February 3, 2009 Posted February 3, 2009 Io mi chiedo perchè insistano a proporre la 3 MPS, di cui non ho mai avuto la fortuna di avvistare un esemplare in Europa, mentre non propongano una nuova versione della 6....che per inciso la vecchia versione mi piaceva molto...Questa in effetti sembra davvero troppo caratterizzata. perchè ha venduto molto meglio la 3 della 6...la 6 in USA è andata male come vendite, questa no..... infatti picchiano il ferro finchè è caldo lanciandola quasi in contemporanea con la "normale"
Dodicicilindri Posted February 3, 2009 Posted February 3, 2009 Oscena la presa d'aria sul cofano, roba che quasi neppure le Subaru dei tempi andati ostentavano così Comunque un'auto decisamente poco europea nello styling, roba per tarri USA, per quotare Matteo. "All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer) Automobili Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta) BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black Jeep Renegade 1.0 T3 Limited
nucarote Posted February 3, 2009 Posted February 3, 2009 Con il corso "verde" mmergiano nel prossimo Fausto & Furio ci troveremo una competizione trà questa (che non ha bisogno di altri intammarimmenti), la 940 GTA e Golf GTI.
Matteo B. Posted February 3, 2009 Posted February 3, 2009 (edited) Oscena la presa d'aria sul cofano, roba che quasi neppure le Subaru dei tempi andati ostentavano così se vai a vedere le prese subaru son ben "peggio" ..cmq non mi piace...a parziale discolpa dei designer Mazda c'è una precisa motivazione tecnica, con la linea scelta per la nuova (non c'è la calandra superiore -quella col simbolo al centro-) quello è l'unico sistema per raffreddare l'intercooler (nella precedente prendevano l'aria dalla calandra frontale e la convogliavano con una specie di airscoop appeso alla parte interna del cofano). Edited February 3, 2009 by Matteo B.
Recommended Posts